|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
HP Pavilion dm4-2100sl
Ciao a tutti,
come da titolo ho notato questa offerta: Hp Pavillion DM4 2100sl Produttore Intel Tipo Core i5 2430M Velocità del clock 2.40 GHz Hard Disk: SATA 160GB (di cui 12GB per partizione di ripristino), SSD Adattatore grafico: AMD Radeon HD 6470M 1GB dedicata Display: LCD 16:9 retroilluminazione LED Dimensioni 14,0 pollici Risoluzione 1366x768 pixel Prezzo: 600 euro Ora mi chiedo, da neofita perchè di sicuro non me ne intendo come voi. E' una buona offerta? La dimensione a 14 pollici è la mia congeniale. Ha tutto quello che mi serve. A queste caratteristiche posso trovare di meglio? Qualcuno mi sa dire se è rumoroso? (sono reduce da un'esperienza con un Compaq 615 che è stata la più rumorosa della mia vita) ![]() E' vero che la luminosità del display non è il massimo? Ho anche trovato questo, allo stesso prezzo: SONY Vaio VPCEH3L1E/W Intel Core i5 2450 2.50 GHz DDR3 4GB SATA 750GB NVIDIA GeForce 410M 1GB dedicata LCD 15,6 pollici 1366 x 768 pixel Quale prendereste? Grazie e tutti! ![]() Ultima modifica di svevolo : 01-01-2013 alle 21:55. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() ![]() L'hd è ssd quindi senti solo un sibilo quando c'è silenzio assoluto e la ventola rumereggia come in qualunque portatile credo. All'inizio avevo installato ubuntu ma si scaldava molto e ho dovuto disistallarlo, in win infatti c'è hpSense che mantiene la tempreatura abb bassa. Adesso ho win 8 e mi trovo bene, il design è uno dei migliori (anche se forse non uno dei piu sottili) . L'unica pecca è che la RAM è aggiornabile solo fino a 6gb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma fino a quando non avrò problemi di ram mi godrò questo notebook ![]() p.s. appena acceso 60gb erano occupati tra strumenti e partizioni di ripristino... però ho guadagnato 20 gb cancellando il ripristino e facendo dischi di backup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.