|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Samsung Galaxy SIII con tantissimi accessori
Salve, vendo Samsung Galaxy SIII con un sacco di accessori, partiamo da quelli:
-Cavo MHL HDMI originale samsung mai aperto -Cavo USB Host originale samsung (aperto am usato 3 volte contate) -Flip Cover originale samsung -Custodia specifica in ecopelle ad apertura orizzontale -Custodia specifica in ecopelle ad apertura verticale (mai usata) -Custodia in plastica con disegno bandiera UK Union Jack -Custodia in TPU rossa opaca -Custodia in TPU blu fumé Il telefono è TIM (garanzia italia) con scontrino di negozio fisico centro tim da 400eur (avuto con permuta dell'usato, in ogni caso fa fede il centro tim di firenze dove è stato acquistato). La scocca posteriore ha dei bozzetti e graffietti da uso, nell'angolo superiore sinistro la cromatura si è sverniciata in alcuni punti così come sulla cromatura intorno alla camera posteriore. I graffi spariscono dietro le cover tpu Sul display è c'è applicata la pellicola ed è perfetto, tutto il resto del telefono è OK, i difetti sono solo estetici e tipici da uso come terminale principale. Nella confezione originale c'è tutto tranne le cuffie (andate perse). ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 450eur tutto quanto (solo di accessori ci sono 100eur) Regole: -Precedenza nell'ordine sono: 1)a mano mio prezzo 2)a mano mio prezzo 3)a mano mio prezzo 4)a mano 5)mio prezzo 6)spedizione con corriere sda assicurato a carico (+12eur) 7)scambi vari ed eventuali* Non smembro. *cerco per scambi cose che ho scritto in firma, ovvero nell'ordine di gradimento con: -terminale Windows Phone 7.5/7.8 da 70/80eur, -HTC HD2 in buone condizioni (valuto 80eur) -Tablet 7/8" anche cinese con risoluzione minima 1024x600 conGPS e Radio FM possibilmente con supporto per aggiornamenti -HDMI Stick android/linux -DIMM DDR-II PC6400 1gb doubleside (non proponete altri tipi) -Hardware vario da fisso (proponete) -Bimota V-Due (versione carburatori o iniezzione seconda serie) + conguaglio da parte mia -Morgan Aero 8 (preferibilmente prima serie non d'importazione USA) + conguaglio da parte mia -Acura NSX (con guida a sinistra o d'importazione USA, no Honda UK o JP) + conguaglio da parte mia Ultima modifica di Kanon : 06-01-2013 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP1
(domani provvedo a mettere le foto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP1
(domani provvedo a mettere le foto) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto, in vendita ovunque
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto fuoriforum, chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.