|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
[TO+sped]Texas Instruments TI89 Titanium (scientifica)
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia bellissima TI 89 Titanium acquistata due anni fa ed usata praticamente solo il giorno della maturità e un altro esame in università. Tenuta maniacalmente, nemmeno un graffio, pari al nuovo.
Per le caratteristiche tecniche vi lascio il link al sito Texas Instruments, ma non credo ce ne sia bisogno, sappiamo che è il top delle calcolatrici scientifiche http://education.ti.com/en/us/produc...atures-summary ed ecco le immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE e PREZZO: Prezzo: 100€ + ss a carico dell'acquirente Code: ci si mette in coda esclusivamente segnalandolo nel topic, in mp non lo può vedere nessuno se non io e la parte interessata (ovviamente )Scambi: NO non scambio, voglio monetizzare Consegna a mano: SI, io sono di Orbassano (TO) quindi fino a che si è entro una distanza ragionevole possiamo accordarci per uno scambio a mano, aggiungo che preferisco lo scambio a mano, ergo questo avrà priorità in coda Le offerte di "limatine" ecc vanno fatte in PRIVATO! Come in tutte le altre mie vendite, offro serietà e ne pretendo altrettanta Le calcolatrici non son vendibili sul forum in ossequio al regolamento. Chiudo.
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 Ultima modifica di iasudoru : 01-01-2013 alle 17:10. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

)