|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problema Access Point wifi...
Salve a tutti, da qualche giorno mi è arrivata la mia splendente config:
Intel Core i7-3770k 8GB RAM Corsair Dominator Platinum ASUS P8Z77-V XFX HD 7970 Black Edition... E' stato un grande passo avanti dalla mia vecchia config, altrettanto valida.. ma ora passiamo al problema: L'access point dell'asus che include addirittura un'antennina. Ho testato per la prima volta e tutto era Ok. Per sbaglio, davvero per sbaglio, ho fatto "disabilita" su un dispositivo in "Centro connessione di rete e condivisione" -> "Modifica impostazioni scheda".. Ora questo è scomparso, e non ricompare in alcun modo. Da allora l'access point non parte più. Neanche programmi come Connectify e Virtual router vedono la scheda wifi. Solo windows riesce a trovare le reti wifi e connettersi, ma non mi fa fare da access point. OS: Windows 8 Pro X64 originale. Avete qualche idea su come recuperare quella scheda e magari farmi tornare a funzionare l'AP? Grazie anticipatamente. P.S.: L'AP era proprio in infrastructure mode, non ad-hoc, infatti si connetteva dal mio Galaxy SII tranquillamente, P.S.2: Buon Anno a tutti! Ultima modifica di Core i7 : 01-01-2013 alle 03:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.