Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2012, 15:24   #1
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Domanda Android e Google

Mi scuso in anticipo se è la sezione/thread sbagliato dunque il mio problema è questo, da poco uso uno smartphone android e ho ancora poca dimestichezza, durante il primo avvio ho utilizzato una mail di google (gmail) per accedere ad alcune funzionalità del telefono, e non avendone una mia ho usato quella di mio padre, ho installato alcune app e scaricato libri gratuiti ora ho fatto una mail mia da quale ho acquistato un prodotto dal market google play la mia domanda è: come posso sincronizzare con la nuova mail il telefono e le relative app che mi vede installate con l'altra mail?

Mi riconosce il telefono con la mia mail però è come se fossero due dispositivi diversi e loggandomi con la mia mail mi vede solo le cose che ho installato dopo aver passato alla mia mail, ma nel market mi rileva le app già installate.

è come se vedesse l'altra mail come la "principale" dal quale posso vedere anche le applicazioni del sistema mentre loggandomi con la mia mail no...

spero di essere stato chiaro

grazie in anticipo
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 09:33   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
semplicemente non puoi.
la mail è lo username di accesso quindi è univoco e le app di un account non sono trasferibili ad un altro.

l'unica cosa che puoi fare e mantenere 2 account attivi, ma se non hai comperato nulla con la mail di tuo padre non ne vedo il senso.
Old 02-01-2013, 11:11   #3
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
grezie checo, gentilissimo

il problema come dici tu non si pone per quanto riguarda le app che erano cavolate gratis che posso riscaricare con l'altro account, quello che mi premeva era che con il nuovo account non mi rileva ciò che ho installato sul telefono che siano programmi del sistema o programmi scaricati da me, è come se oramai l'altra fossa la master mail e tutti i dati relativi alle applicazioni installate prima del passaggio alla nuova mail siano di la...

anche aggiornare programmi e altro è impossibile tramite pc, posso farlo solo tramite telefono.

ps ho postato anche nel thread ufficiale apps e widget per android se non è OT ci spostiamo di la e qua chiudiamo
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:53   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
grezie checo, gentilissimo

il problema come dici tu non si pone per quanto riguarda le app che erano cavolate gratis che posso riscaricare con l'altro account, quello che mi premeva era che con il nuovo account non mi rileva ciò che ho installato sul telefono che siano programmi del sistema o programmi scaricati da me, è come se oramai l'altra fossa la master mail e tutti i dati relativi alle applicazioni installate prima del passaggio alla nuova mail siano di la...

anche aggiornare programmi e altro è impossibile tramite pc, posso farlo solo tramite telefono.

ps ho postato anche nel thread ufficiale apps e widget per android se non è OT ci spostiamo di la e qua chiudiamo
beh le app non si aggiornano tramite pc, ma solo tramite telefono.
fai così
disinstalli quello che hai reistallato e lo rimetti sotto il nuovo account

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian