Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2012, 12:32   #1
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
[GR+SS] 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250

Come da titolo vendo 2 Pompe Laing DCC 350, Xspc dual top, vaschetta Phobya black nickel 250. Tutti i componenti sono in ottime condizioni, alle pompe è stata fatta la mod per essere controllate tramite rebus. A chi si aggiudica tutto regalo pure un top xspc in plaxy per una singola pompa. Non smembro.



Prezzo blocco 112 euro spedito.











Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in vendita anche su altri lidi
-possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-chiunque violera le seguenti regole verrà sengnalato subito ai mod

Ultima modifica di kira@zero : 31-12-2012 alle 12:35.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 15:38   #2
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
up
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 16:18   #3
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene.

Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 17:05   #4
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
Mi metto in coda. Mi servirebbe solo una informazione: tramite la modifica per variare la velocità della pompa basta modificare il voltaggio di alimentazione?
Il passo dei filetti qual'è? Vorrei vedere se i miei attacchi pneumatici potrebbero andare bene.

Ultima cosa: come sono messe a rumorosità? POtrebbero esser la soluzione per fare due impianti distinti: uno per gli hard disk, l'altro per il resto...
Ciao

Si per variare la velocità basta modificare il voltaggio di alimentazione da 0 a 12 v

i filetti dei top xspc sono da G1/4, quelli standard, i top normali delle laing incluse nella vendita hanno gli attacchi standard da fissare con le fascette

Queste sono le migliori pompe in quanto a silenziosità

se vuoi concludere manda pm.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 17:43   #5
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito?
Comunque credo proprio di prendere il blocco..
Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 18:39   #6
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
chiedevo della rumorosità perché attualmente ho una una Swieftech 655 che ha girato ininterrottamente per 5 ani e ancora è molto silenziosa. Ma forse anche per qualche errore nel circuito ora ronza un po'. Invece le laing essendo "piatte" riesco a posizionarle meglio.
Col top doppio risultano in serie o ognuna può alimentare un lato diverso del circuito?
Comunque credo proprio di prendere il blocco..
Ti do conferma a cena,o al massimo domani, se casco dal sonno.
Mettendole con il top doppio sono in serie quindi puoi fare solo un loop
mentre singolarmente due loop ovviamente
ok fammi sapere ciao
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 19:53   #7
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..

Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 20:03   #8
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..

Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
Ti invio un pm allora.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 02:04   #9
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..

Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
Dati inviati
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 01:39   #10
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
Ok, non importa: le prendo comunque e poi vedo come giostrarmi per il progettino (magari privatamente ti mando due immagini del mio progetto così vedi in quale contesto finiscono ). Immagino la prevalenza che riescono a sprigionare in serie..

Mandami per pm i tuoi dati e una mail per spedirti il pdf con il cro del bonifico che domani, quando mi riprendo dalla stanchezza eseguo.
Ciao hai effettuato il bonifico?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v