|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 255
|
Problema stampante Canon IP4600 su CD/DVD
Salve, la stampante Canon IP4600 stampa benissimo su carta normale mentre se uso la stampa su CD/DVD tramite l'apposito cassetto, i colori sono chiari e a volte mancano anche dei dettagli, vedi nero nell'occhio etc.
Ho provato le varie pulizie ma niente. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
|
a me verrebbe da pensare ad un problema inchiostri dovuto all'utilizzo di compatibili...oppure ad un problema di CD non adatti alla stampa
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 255
|
Gli inchiostri sono i compatibili quelli dove si mette il chip degli originali, anche se i livelli rimangono sempre bassi. Il fatto è che su carta normale stamba benissimo. Anche i DVD bianchi sono i soliti, sono proprio i colori ad essere scoloriti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 255
|
Ho notato che il problema e' nel BK nero. Viene rigato anche nel test. Ho cambiato la cartuccia ma il problema rimane. Cosa posso provare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
|
il nero viene rigato nel test su carta? mi sembra un altro problema...prova le varie pulizie etc. per quanto riguarda i colori tenui, poco coprenti, credo che nella stampa su CD si evidenzino le carenze degli inchiostri compatibili che stai utilizzando. SUlla carta è più facile stampare, non sarà perfetto nemmeno lì ma evidentemente è sufficiente ai tuoi scopi.
Per stampare su CD ti consiglio gli inchiostri originali o inchiostri di alta qualità.. comunque di specifica marca e provenienza...non un generico compatibile. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 255
|
Quote:
Ultima modifica di Gurendaiz : 01-01-2013 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.




















