|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ho un problema con il mio pc...HELP!!
In seguito al ripristino del boot tramite jumper mi ritrovo che ogni qualvolta che accendo il pc si avvia normalmente fino alla schermate che dice se si vuole entrare nel bios e fino qui tutto bene poi il pc automaticamente entra nel bios senza caricare windows ho controllato l'hard disk e sembra funzionare perche lo riconosce il bios ora anche se e impostato cd boot non posso tentare nemmeno di formattare perche il pc non arriva alla schermata boot che subito entra nel bios e se esco dal bios il pc si riavvia e si riapre nuovamente il bios. cosa può essere?
volevo precisare che questo pc è un packard bell e che ha sempre avuto il problema che se stacchi il connettori della scheda madre e li rinserisci il pc si accende ma lo schermo rimane nero pero a furia di provare e riprovare alla fine si accende e solo che sta volta mi sta dando il problema di sopra. come si puo rimediare allo schermo nero? ho gia provato con un altra scheda video,alimentatore,batteria a tampone. ho provato a fare il setup load default ma non funziona ancora ho controllato anche le ram e sono a posto HD si sente che gira se tolgo la ram e accendo il pc emette un beep e quindi la mobo funziona Ultima modifica di Ganja97 : 29-12-2012 alle 21:44. Motivo: aggiunta dettagli |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
uup
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
no crossposting se hai fretta, portalo da un tecnico, questo non è un help desk CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.