|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
[PD+S.S.] Rampage - Q9650 - Cellshock - Zalman
Vendo in blocco i seguenti componenti selezionati
di fascia alta in eccellenti condizioni: - Scheda Madre: Asus Rampage Formula tra le migliori schede 775 per gaming con scatola originale e bundle completo mai aperto - CPU: Intel Q9650 - Quad Core 3GHz - 12MB cache alta potenza e prestazioni da workstation con scatola originale e dissipatore originale mai usato - Dissipatore CPU: Zalman CNPS9900 NT led verde raffreddamento super efficiente con scatola originale ed accessori - RAM: 4 x 1 GB Cellshock RED DDR2 1150 (PC9200) montano i famosissimi chip Micron D9GKX le migliori DDR2 del mondo con scatole originali, in garanzia. FOTO Video di corretto funzionamento dei componenti test completo (cpu, mobo e ram) eseguito con QuickTech Pro: ![]() venduto fuori forum - non scambio e non smembro - prezzo da regolamento, quindi non chiedete sconti - in coda solo se veramente interessati, no perditempo - eventuali richieste in pvt - rimozione in qualsiasi momento degli oggetti perché in vendita anche altrove - preferisco di gran lunga lo scambio a mano a PD e provincia - spedizione a vostra scelta tra Spedireweb e TNT Click - pagamento tramite accredito su c/c oppure paypal + 4% - a tutela dell'acquirente (e mia) faccio video dei componenti funzionanti e dei numeri di serie prima di spedire - massima serietà
LeoPard-DS- Riccardo Ultima modifica di LeoPard-DS- : 02-01-2013 alle 21:28. Motivo: aggiunto video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda con pvt
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
se smembri sarei interessato al zalman,quanto l'ho faresti spedito?
edit:chiedo scusa non avevo letto che non smembri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Anche io, se smembri, mi metto in coda per la CPU + eventualmente anche il dissipatore
Ultima modifica di Cap.Recionasso : 31-12-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
LeoPard-DS- Riccardo Ultima modifica di LeoPard-DS- : 02-01-2013 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto fuori forum
Non avendo più avuto notizie da danyrace
ho provveduto alla vendita fuori forum si può chiudere, grazie
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
Quote:
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.