|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
[NA+SPED] Sony hx5v
Come da titolo.Usata praticamente un niente
.Condizioni pari al nuovo.Regalo custodia lowepro apex 5aw,sdhc 6 da 8 gb panasonic Scontrino 16/09/2011 Mediamarkt di Hamburg Pagamento paypal € 100 con spese a mio carico Vi chiedo solo la cortesia di concludere quanto prima dato che il 4 gen ritorno ad Hamburg. ah....precedenza consegna a mano per ovvie ragioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brescia
|
coda .. nel frattempo che mi informo sulle caratteristiche, mi confermi che non ha graffi o ammaccature ecc. mi dici pure se il menù della macchina è in lingua italiana ?
ti faccio sapere il prima possibile, aspetto tue info in merito a quanto chiesto sopra. ultimissimo prezzo ? PS: ma per l'eventuale garanzia residua eventualmente come dovrei fare ? direttamente alla sony ? .. sperando che sia solo una informazione che non mi posso mai servire
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 Ultima modifica di mimmog68 : 30-12-2012 alle 16:03. Motivo: mi sono scordato di scriverlo prima |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,si credimi condizioni da vetrina . menu italianissimi s
Si certo,sony non se ne frega dove hai acquistato,non fa distinzioni territoriali. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok per me possiamo concludere, mandami in pm i dati per il pagamento, se vuoi posso farti anche una ricarica postepay o bonifico come preferisci, così risparmi sulle spese.
Mi raccomando l'imballo e tutto quello che è a corredo della macchina, scontrino compreso ovviamente. ci sentiamo in pm. Ciao
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
pagamento inviato come già comunicato via pm, fammi sapere non appena spedisci.
Ciao
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
macchina fotografica con tutto quello il corredo arrivata .. praticamente è nuova, nel fine settimana faccio qualche prova e metto il feedback definitivo.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
macchina provata, tutto perfetto, ottimo venditore
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

.Condizioni pari al nuovo.Regalo custodia lowepro apex 5aw,sdhc 6 da 8 gb panasonic