|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
[NA+SPED] Nexus i9250
nexus con garanzia,basetta per ricaricare la 2° batteria da 2000mah.(ovviamente originale samsung)Auricolari mai usati.Tranne i 2 piccoli graffietti il cell è immacolato.Ho messo da subito la pellicola brando.Includo anche una cover in pcv(vedi foto).Purtroppo l'adattatore da rete usb non so come ,ma è andato smarrito ,ma lo rimpiazzo con uno compatibile(vedi foto),anche se non è necessario dato che la basetta caricabile che vedete in foto consente la ricarica di batteria e cell in contamporanea.
Pagamento paypal. il cell è stato acquistato il 29 maggio 2012 al Saturn di Hamburg dato che io risiedo li ,ed ora mi trovo a Napoli per le vacanze. Il prezzo è di 250 €( tenete presente che la batteria costa 30€ e altri 10 di pellicola) con spese di sped a mio carico (spedireweb). Vi chiedo solo la cortesia di concludere quanto prima dato che il 4 gen ritorno ad Hamburg. ah....precedenza consegna a mano per ovvie ragioni Ultima modifica di alenter : 29-12-2012 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda, tra qualche ora confermo ed eventualmente pago domani stesso
non appena torno a casa visiono le foto che al cell non le vedo bene che pagamenti accetti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho visto le foto e se mi confermi che lo schermo non ha graffi possiamo pure procedere, se riusciresti a includere l'assicurazione sarebbe perfetto visti i tempi di festa non vorrei che i corrieri ne approfittano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
spe che vedo n'attimo i costi
si certo ,niente graffi ok se po fa'assicurazione per 250 € e via..ok ? Ultima modifica di alenter : 29-12-2012 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perfetto mandami i dati per il pagamento che domani mattina ricarico la postpay e ti pago con paypal
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
arrivato ieri mattina
tutto come da descrizione e' stato un piacere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.