|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Windows 7 strano comprtamento...
Salve a tutti e auguri per l'anno nuovo. Ho un PC quadcore con W7 Ultimate installato. Da qualche tempo noto strane cose: Quando chiudo Explorer, naturalmente compare il desktop e il puntatore assume per qualche secondo l'aspetto di un cerchietto azzurro che gira come se il S.O. stesse caricando qualche cosa. Su Gestione attività ho: dllhost.exe e MsSpellCheckingFacility.exe che non avevo mai visto. A computer fermo (acceso ma senza nessuna applicazione attiva sul pannello prestazioni leggo: CPU 1% Memoria 937Mb, il disco lampeggia continuamente anche se non ci sono applicazioni che girano.
Qualche consiglio? Grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se per caso avessi installato IE 10 disinstallalo subito, per W7 è solo una versione di testing niente altro e crea un sacco di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come faccio a disinstallarlo? E che ci metto al suo posto? Perdo tutti i settaggi ?(preferiti etc.)
E poi, come mai l'hardisk lampeggia continuamente? E' colpa di Explorer10? Grazie Antonio Ultima modifica di antonio2010 : 29-12-2012 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sicuramente colpa sua, lo disinstalli da Pannello di Controllo>Programmi>Programmi e funzionalità>Visualizza aggiornamenti installati, credo dovrai eliminare anche il language pack collegato a IE 10, attento non sia quello di IE9 però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho disinstallato Explorer10 e le librerie. E' tornato Explorer9 e tutto funziona egregiamente a parte che il disco continua a lampeggiare continuamente come prima. L'impegno della CPU è maggiore (8%) e anche della memoria 1.02 Gb. Explorer 10 mi sembrava più veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.