|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
Problema e8200
Salve, allora parto dandovi le specifiche,
E8200 Scheda madre : foxconn p9657AA Ram 4gb ddr 2 Vga: 9800gt Il mio problema è il seguente.. Ho comprato queste parti usate.. All'inizio la cpu era un e 6600 il fatto è che avendo avuto dei problemi con i blocchi del sistema abbiamo controllato con il negoziante che la mobo e vga andavano benissimo e la ram anche, l'hdd lo usavo sul netbook quindi anche quello era da escludere e l'ali l'avevo preso nuovo nuovo Cosi mi son fatto cambiare la cpu, torno a casa la monto ma ora il pc parte ma non riconosce neanche la tastiera e resta a schermo nero.. Deduco non parta neanche il bios.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Un computer vecchio e molto usato è pieno di acciacchi, spesso funzionano a caso e non si sa per quale motivo...
Se compri un pc usato, compralo completo e funzionante così non ti poni il problema. Spesso è solo un contatto ossidato o un connettore un po' deformato...l'unica è smontare e rimontare, cambiare i pezzi e riprovare all'infinito finchè non cambia qualcosa!Si perde un sacco di tempo per dei rottami, valuta tu se ne vale la pena!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Il processore non è supportato dalla scheda madre, al massimo puoi montare un Q6600.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Quote:
simpaticissimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

simpaticissimo