|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
[RM + sped] HTC HD2 Android o Windows - 100€
Come da oggetto, vendo il mio fidato Leo :sonno:
Il telefono funziona PERFETTAMENTE, attualmente ho installato una rom android "leo king" con Android 4.0.4 Velocissimo da sembrare un android nativo Se lo desiderate, posso installare anche Windows 6.5 originale e daverlo bloccato come se l'avesse comprato "nuovo" in un negozio ![]() Ovviamente il telefono può anche ospitare Windows Phone, Ubuntu etc.. insomma è il telefono ideale per gli "smanettoni". A livello estetico il telefono si presenta senza nemmeno un graffio sul vetro. La parte posteriore ha come unico difetto che lo sportellino metallico è un po scrostato, un difetto comune dopo tanti anni. Il "difetto" è risolvibile con meno di 5€ comprando una cover in silicone etc.. oppure se si vuole il pezzo originale lo si può trovare anche su ebay a circa 10-15€. Volendo si può prendere due piccioni con una fava comprando l'apposita cover con batteria extralarge e kickstand, sempre su ebay... La vendita è così composta: 1- Telefono 2- Confezione originale 3- caricabatterie da muro originale + cavo usb 4- Scheda Micro SD 8gb 5- Culla per supporto da macchina (vedere foto.. non è quella reale.. ce l'ho in macchina, ma è per farvi capire di cosa stiamo parlando) Per altre info non esitate a contattarmi Il prezzo è di 100€ + 10€ di spedizione Pagamento con paypal, ricaricarica postepay/paypal, bonifico oppure a mano su roma. do ovviamente la precedenza a consegna a mano su roma zona acilia/eur Qui trovate le foto https://dl.dropbox.com/u/13400013/HD...2019.48.00.jpg https://dl.dropbox.com/u/13400013/HD...2019.48.17.jpg https://dl.dropbox.com/u/13400013/HD...2019.48.27.jpg https://dl.dropbox.com/u/13400013/HD...7E%7E60_12.JPG in vendita anche altrove per contatti via sms o whatsapp 328 sei quattro 07 uno sette sei :ciao:
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quanto ti dura la batteria?
#3 |
Senior Member
|
Difficile da dire... dipende dall'utilizzo che ne fai.. diciamo che a sera (18-19) ci arrivo senza troppi problemi con un utlizzo "normale": qualche telefonata/sms, un po whatsapp, qualche minuto di navigazione web, 2 mail sempre in push e aggiornamenti facebook/news sempre attivi.
Eventualmente dovrei avere anche una seconda batteria, non originale.. ma ti dico la verità non l'ho mai usata...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si coda ![]() io sono di casal bernocchi ![]() riesci a trovare la batteria extra?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, avendo specificato priorità alla consegna a mano, per il momento ho concordato con Timewolf di vederci domani mattina visto che abitiamo a 500 metri
![]() eventualmente il secondo è Ertacco
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda a mano ciao
#8 |
Senior Member
|
tutto perfetto
![]()
#9 |
Senior Member
|
venduto a Timewolf, si può chiudere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.