|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Non riesco a ricordare questo gioco help
Ciao a tutti sono nuovo nel sito tutto bene a me diciamo mi stò cercando di trovare questo gioco
![]() *Mame32 o Snes. *Non ricordo. *Picchiaduro (Tipo Duble Dragon) *Il gioco si svolgeva a "Scorrimento Verticale" Quello che ricordo in questo gioco e che si Combatteva beh ![]() Spero che qualcuno ricordi questo gioco grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Credo sia "Crude Buster", aka "Two crude"
Sezione errata,secondo me, comunque http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051 ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Si si me lo ricordo al bar e sul mame. Nel nome c'era la parola dragon. Forse dragon ninja?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=HzTLE4c68E8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
però lui ha parlato di "scorrimento verticale", mentre Dragon Ninja è a scorrimento orizzontale.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Gioco arcade sala giochi
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e visto che ne sapete tanto vorrei chiedervi aiuto. Sapete come si chiamava il gioco arcade da sala giochi dove c'era il personaggio dentro lo schema che aveva la possibilità di prendere la vanga per raddoppiare il numero di buche dove fare cadere gli avversari e se li chiudevi dentro morivano e veniva fuori una croce???? Il gioco dovrebbe essere più i meno metà, fine anni 80. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Azz questa è tosta. Forse dig dug?
![]() Ultima modifica di massimo1974 : 31-12-2012 alle 18:16. Motivo: Immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non è dig dug
No purtroppo non è quello. Erano schemi fissi dove vedevi l'inquadratura dall'alto diciamo e di partenza facevi 2 buche davanti a te e poi se riuscivi a prendere la pala li raddoppiavi e ne facevi 4 poi 8 poi 16 fino a che non morivi. Mi sembra che ci fossero anche i pattini da prendere per andare più veloce. Io avevo 16/17 anni quindi parliamo della fine anni 80 in sala giochi e presumo 1 o 2 anni prima l'uscita del gioco!!!! Grazie a tutti!!!! Tanti auguri di buon 2013 a tutti!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.