Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 19:15   #1
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
problema con CCC amd

ragazzi, io da oggi non riesco più a creare un profilo-giochi sull'engine catalyst control center. nella sezione"profili applicazioni" mi compare uno pseudo-profilo col nome" test10454.exe" che oltre a non averlo creato non riesco nemmeno ad eliminare. ho provato a disinstallare l'applicazione, i drivers e reinstallare tutto ma rimane tutto cosi.. non mi fa più creare un profilo.
p.s. fino a ieri avevo un solo profilo creato, quello di fifa 13.. e oltre a non esistere più non riesco nemmeno ad avviare il gioco normalmente. tutto ciò è molto strano. qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 20:51   #2
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

non vorrei che fosse colpa di windows 8.. mi sta dando un sacco di problemi, sono più le rogne che le cose positive, e mi sa che tra un po torno a win 7

Ultima modifica di belalugosi : 27-12-2012 alle 20:57. Motivo: errore
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 10:25   #3
herth90
Member

L'Avatar di herth90

Iscritto dal: Jun 2011
faresti bene a tornare a win 7 comunque per curiosità ma a che ti serve il profilo per il gioco?

Macbook air 13" 2012

il mio mistico P4@4ghz http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2267750
herth90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:57   #4
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Quote:
Originariamente inviato da herth90 Guarda i messaggi
faresti bene a tornare a win 7 comunque per curiosità ma a che ti serve il profilo per il gioco?
mi è comodo per impostare le opzioni grafiche ad ogni singolo gioco, ignorando alcuni parametri dell'applicazione stessa come AA e anisotropico ecc(spesso rende anche meglio).
per quanto riguarda win 8 dopo averlo provato per una decina di giorni, da stasera torno a win 7. non perchè non sia valido anzi.. ma a mio modo di vedere è molto più adatto ad un tablet o simile. dai pure che ci sia l'applicazione"desktop" che riporta al classico windows.. e in più che c'è una maggiore velocità di trasferimento dati.. ma per l'uso che ne faccio io(principalmente computer grafica e giochi)è molto più comodo e pratico il buon"vecchio" win 7

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian