Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 13:07   #1
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
(SA+sped) Samsung Galaxy Music ITA NO BRAND imballato

Vendo Galaxy Music Ceramic White ancora imballato con bolla di trasporto valida per la garanzia di 24 mesi.

Link: http://imageshack.us/content_round.p...magine063r.jpg

Prediligo lo scambio a mano. In vendita su altri lidi. Precedenza al mio prezzo. La coda verrà rispettata entro certi limiti (se non ricevo notizie da parte del potenziale acquirente per più di mezza giornata, passo al successivo).

Spedisco a carico dell'acquirente. Accetto pagamento con Bonifico/Postagiro, Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) e Postepay. Assolutamente NO contrassegno.

Prezzo 100€ + spedizione
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY

Ultima modifica di pierotten : 29-12-2012 alle 16:35.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:21   #2
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Upppp
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY
Old 29-12-2012, 16:35   #3
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Uppp
Old 29-12-2012, 17:54   #4
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Buongiorno
Interessato all'articolo.
Ho inviato PM
Grazie
iPad2
iPhone5
*VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)*
concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77
Capitano N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 01:02   #5
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Risposto
Old 30-12-2012, 11:23   #6
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
interessato a 80 euro spedito....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 13:18   #7
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Buongiorno
Letto il Pm e risposto
Coda come da PM.
Grazie
iPad2
iPhone5
Old 30-12-2012, 18:00   #8
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Se per lei non è un problema, le dò una risposta definitiva tra questa sera e domattina. Come ho specificato nell'annuncio, hanno precedenza il mio prezzo e lo scambio a mano. Su un altro forum c'è un'altra persona interessata ma al mio prezzo e con scambio a mano, se non troviamo un accordo per incontrarci di persona spedisco a lei. Non me ne voglia, non la tratto da ripiego, è solo che, a parte la questione prezzo, se posso, preferisco concludere di persona. Grazie per la pazienza
Old 30-12-2012, 23:15   #9
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Se per lei non è un problema, le dò una risposta definitiva tra questa sera e domattina. Come ho specificato nell'annuncio, hanno precedenza il mio prezzo e lo scambio a mano. Su un altro forum c'è un'altra persona interessata ma al mio prezzo e con scambio a mano, se non troviamo un accordo per incontrarci di persona spedisco a lei. Non me ne voglia, non la tratto da ripiego, è solo che, a parte la questione prezzo, se posso, preferisco concludere di persona. Grazie per la pazienza
Nessun problema

Nel primo post è stato molto chiaro sulle regole da seguire nella vendita. Non sono nuovo del forum, e so come devo comportarmi, massimo rispetto e cortesia come ho sempre fatto sia nelle mie vendite che nei miei acquisti.
In ogni caso, rimango in coda, come da PM.
Grazie, e in ogni caso... Buona vendita, buona fine e buon inizio 2013.
Ciao
iPad2
iPhone5
Old 30-12-2012, 23:58   #10
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
come non detto...buon anno a tutti..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:02   #11
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
come non detto...buon anno a tutti..
Grazie a te e buon Anno.
Old 01-01-2013, 19:45   #12
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Come da accordi presi, inviato bonifico.
In attesa di spedizione oggetto.
Grazie e buon anno
iPad2
iPhone5
Old 11-01-2013, 16:27   #13
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Aggiorno il topic per dire che, per motivi personali, ho dovuto trattenere il Galaxy Music ed ho quindi provveduto a rimborsare all'utente l'intero importo, sempre tramite bonifico. Capitano N ha compreso la mia situazione ed è stato cortesissimo nell'accettare, oltre che il rimborso, anche le mie più sentite scuse. E' bello scoprire che c'è ancora qualcuno capace di capire le difficoltà altrui anche se si tratta di persone sconosciute.

Grazie mille e alla prossima
Old 12-01-2013, 07:48   #14
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Aggiorno il topic per dire che, per motivi personali, ho dovuto trattenere il Galaxy Music ed ho quindi provveduto a rimborsare all'utente l'intero importo, sempre tramite bonifico. Capitano N ha compreso la mia situazione ed è stato cortesissimo nell'accettare, oltre che il rimborso, anche le mie più sentite scuse. E' bello scoprire che c'è ancora qualcuno capace di capire le difficoltà altrui anche se si tratta di persone sconosciute.

Grazie mille e alla prossima
Buongiorno
Confermo di aver ricevuto il rimborso per l'intero importo.
Spiace per come sono andate le cose, ma capisco le difficoltà che si possono incontrare in determinati frangenti della vita. Sarà per la prossima volta.
Grazie ugualmente.
iPad2
iPhone5
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian