Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 07:24   #1
hacky2106
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Problema driver Geforce GTX 460 SE e GeForce 6600

Salve ho un problema con i drivers ...

Ho due monitor e una TV 3D.

La GTX 460 SE è attaccata ad un monitor e alla televisione. La GeForce 6600 mi serve per far funzionare il secondo monitor.

Se installo il driver 310.70 la GeForce 6600 viene stoppata da Vista 64 (codice 43) e quindi il secondo monitor smette di funzionare.

Se invece installo il driver 306.97 tutto funziona correttamente, però chiaramente vorrei poter installare il driver più nuovo per poter usufruire di tutta la capacità della 460, anche alla luce del fatto che ho una TV 3D.

Guardando alle specifiche del driver 310.70 sul sito nvidia, trovo:

SUPPORTED PRODUCTS
GeForce 400 Series
GeForce GTX 470, GeForce GTX 465, GeForce GTX 460 SE v2, GeForce GTX 460 SE, GeForce GTX 460
GeForce 200 Series
GeForce GTX 275, GeForce GTX 260
GeForce 9 Series
GeForce 9800 GTX/GTX+, GeForce 9800 GT, GeForce 9600 GT, GeForce 9600 GSO, GeForce 9600 GSO 512, GeForce 9600 GS, GeForce 9500 GT
GeForce 8 Series
GeForce 8800 GTX, GeForce 8800 GTS 512, GeForce 8800 GTS, GeForce 8800 GT, GeForce 8800 GS, GeForce 8600 GTS, GeForce 8600 GT, GeForce 8600 GS

Manca la 6600 ...

Posso installare due versioni del driver? Posso installare il 310.97 e un driver generico per la 6600 (mi basterebbe avere i driver aggiornati per la 460)??

Spero solo che questo non sia un trucchetto di nvidia per farmi comprare una scheda video nuova perchè questo mi farebbe molto ma molto ....
hacky2106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 09:58   #2
hacky2106
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Risposta supporto NVIDIA:

I understand from your email that you are experiencing driver related issues while using the GeForce 6600 and the GeForce GTX 460 graphics cards.

I am sorry for the inconvenience, the 310.70 drivers are not unified for GeForce 6600 and the GeForce GTX 460 graphics cards, so to use both the cards simultaneously i would suggest you to install the 306.97 drivers which are the latest drivers available for this combination in 300 series of drivers.

FANTASTICO! Grazie Nvidia. E' sempre la solita storia!
hacky2106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 09:35   #3
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Immagginavo,ma secondo me è normale essendo la 6600 una gpu molto datata!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian