|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Aiuto per completamento configurazione desktop
Ciao a tutti.
Volevo prima di tutto fare i complimenti per questo forum bellissimo e pieno di consigli utili. Sto assemblandomi il mio primo PC (causa rottura del vecchio che mi aveva accompagnato per 7 anni). L'uso che ne volevo fare (oltre che per il consueto uso per programmi di office automation, Social, mail, internet browsing) è quello di costruire una stazione per foto e video editing. Eventualmente anche gaming ma non è quello lo scopo principale. Ho immaginato (preso da e-key) la seguente configurazione: Il costo complessivo di questa configurazione è di 775€ (che è ancora incompleta). A questo punto, oltre a chiedervi un giudizio sulla configurazione per l'uso del PC che ne voglio fare, vi chiederei anche di aiutarmi a completare la configurazione con una scheda video ed una scheda audio in modo da non andare troppo sopra i 1000€ (e magari avvisarmi se ho dimenticato qualche componente importante) Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che saprete darmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
S.Madre Asrock Z77 Extreme 4
CPU Intel i5-3570K RAM Corsair Vengeance-LP 8Gb(2x4) 1600Mhz CL9 S.Video Gigabyte HD7950 GV-R795WF3-3GD Alimentatore Corsair TX550M Case Corsair 300r SSD Crucial M4 128GB HDD WD Caviar blue 1TB per storage Masterizzatore uno Sata qualsiasi.. LG/Sony/Samsung
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie della risposta.
Due domande:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Aiuto per completamento configurazione desktop
Ciao
Qualcuno sa dare una risposta ai miei due quesiti (probabilmente banali)? Li ripeto:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.