|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
notebook leggero 15"
Salve, ragazzi!! vi prego di perdonarmi se apro una ulteriore discussione in merito, ma mi trovo davvero in difficoltà!
Devo scegliere un ultrabook per una mia amica con seri problemi di salute e difficoltà motorie, e quindi mi ha detto che il parametro più importante per lei è il peso! Inoltre ha bisogno di un display abbastanza ampio! Potete consigliarmi qualche opzione? -peso intorno a 1500 grammi (comunque il minore possibile) -La potenza non è particolarmente importante, andrebbe bene anche un dual core volendo, con grafica integrata (ad esempio un i3 andrebbe già bene)... -Non ha grosse esigenze di archiviazione, quindi un ssd non sarebbe male. -Possibilmente unità ottica, ma non è indispensabile. Spesa intorno ad 800 euro, ma eventualmente anche qualcosa in più... Non è questo il parametro findamentale (ovviamente non andiamo oltre i 1000 euro) Grazie mille a tutti, e tanti auguri di buone feste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
considera il Samsung serie 5 con i5 ivy bridge, è abbastanza economico, potenza sufficiente e anche schermo opaco che male non fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
da 15 pollici:
-non ultrabook c'è il sony s15 che pesa poco meno di due kili (si trova anche sotto i 1000). -come ultrabook c'è il samsung serie 900x4c o 900x4d che pesa circa 1.6kg (costa abbastanza però)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.