|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
[BA + Sped] Vendo Dell Latitude d430
Come da titolo, vendo suddetto netbook per passaggio a notebook.
Caratteristiche tecniche: http://www.dell.com/us/dfb/p/latitude-d430/pd Usato, con normali segni d'usura, in particolare sulla tastiera. Il netbook è perfettamente funzionante, unica pecca la batteria che non funziona. Prezzo: 130 + sped Valuto eventuali scambi - proposte solo in pvt Poche e semplici regole: Precedenza agli scambi a mano Solo pagamenti postepay, paypal o contanti a mano Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
coda ma vorrei maggiori info:
dal link che hai messo non si capiscono bene le caratteristiche potresti elencarle, schermo quanti pollici è? grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco le caratteristiche tecniche:
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...de-d430-8.html cambiano in base al modello CPU e HDD, la mia versione è quella da 120gb e CPU Intel Core 2 Duo U7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ciao, l'hd è da 1.8 pollici?
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, immagino di si in quanto in alcuni video di replacing usano il cavo flat per collegarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ok pc arrivato ...(e già da un po
![]() ![]() ottimo utente ...sopratutto per la confezione che fa ... ![]() a giorni provo e ti dico ..ma credo problemi non dovrebbero esserci è stato un paicere ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.