|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema Pc fisso non si avvia
Buonasera a tutti,
Vi descrivo il problema, sperando di essere il più chiaro possibile. Tutto è incominciato qualche giorno fa quando all'improvviso il pc è andato in crash e mi è apparsa la classica schermata blu con questo errore: "...Run a system diagnostic utility supplied by your hardware manufacturer.In particular, run a memory check.and check for faulty or mismatched memory.Try changing video adapters...". Ho cercato di risolvere cambiando la scheda video, all'inzio il PC funzionava correttamente ma, dopo circa 20 min si è riavviato da solo e non ha caricato più nulla.ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione più volte, ma niente!solo ogni tanto mi da illusione di caricare il bios e quando provo a selezionare Avvia Windows normalmente si riblocca. Il mio PC monta: CPU: AMD Athlon II X2 240dual-core RAM: 4Gb DDR2 NVIDIA GeForce 345 512Mb Windows 7 Home Premium 64 bit Spero abbiate capito il tipo di problema. Buone Feste e Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guarda che il messaggio parlava della ram. Usa un solo modulo per volta per un po' di tempo e vedi se ce n'è uno che da problemi.
Mai letti messaggi così ben scritti nelle bsod comunque. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.