|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
USATE FREEPOPS E LIBERO NON FUNZIONA? QUI LA SOLUZIONE
Ragazzi,
ultimamente Freepops non scarica più le email di libero, di seguito trovare la soluzione per Linux (leggi la nota a fine guida). Il file da modificare è browser.lua, presente in: Codice:
/var/lib/freepops/lua_updates/browser/ Nel mio caso ho scelto di far creare il file nella cartella /tmp, per cui le righe da aggiungere al file browser.lua sono: Codice:
self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEJAR, "//tmp//freepops_libero.txt") self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEFILE, "//tmp//freepops_libero.txt") Codice:
/var/lib/freepops/lua_updates/browser/ Nel mio caso sto usando Kubuntu, per cui dovrebbe funzionare su tutte le derivate di Ubuntu, ma non ci dovrebbero essere problemi ad applicare la guida su altre distro, dato che l'importante è modificare il file browser.lua presente in "xxxx/freepops/lua_updates/browser/" dove "xxxx" sta per il percorso principale della vostra distro, che in Ubuntu e derivate si trova in "/var/lib/". N.B.: Quanto sopra deriva dall'adattamento per Linux, della soluzione trovata dall'utente charles_dexter_ward, dove QUI da la spiegazione dell'errore e QUI, fornisce la soluzione. AGGIORNAMENTO: Sono stati aggiornati vari lua, tra cui quello di libero e browser, quindi, facendo l'aggiornamento con l'apposita applicazione, dovrebbe tornare tutto normale.
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 10-01-2013 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
non se hai visto gli ultimi sviluppi ma pare ci siano nuove modifiche da fare. Ho provato il tuo suggerimento ma non mi funzionan nella mia fedora 15. A te funziona anche oggi? Grazie, Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
A me, ad oggi, funziona tutto bene.
Cercherò un pochino nel forum di freepops per vedere che altri problemi ci sono. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
aiuto!!
Quote:
Ultima modifica di mek 65 : 31-12-2012 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Caro masand
sai dove puoi metterti la tua soluzione? Non si capisce e non funziona nulla. Se non sei chiaro e se non sei sicuro delle tue soluzioni astieniti. Ciao Giampaolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Impara l'educazione, poi ne riparliamo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.