Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2012, 18:41   #1
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

Iscritto dal: Nov 2007
[CE + Spedizione] Apple Macbook 13" Aluminium 5GB Ram 250HD + Magic Mouse + Custodia

Come da titolo vendo un Apple MacBook 13" Alluminium Intel Core 2 Duo 2GHz usato.
Condizione estetiche buone, le foto in basso sono reali e scattate da pochi minuti.
E' stato fatto al macbook un upgrade di recente per renderlo molto performante.
Sono infatti stati installati 5GB di ram e un HD da 250GB.
La versione del sistema operativo installata è l'ultima in commercio e cioè Mountain Lion 10.8.2

Purtroppo il Superdrive (masterizzatore dvd) non è funzionante. Si dev'essere bloccato il meccanismo perchè non si riesce ad inserire un DVD o CD. Inoltre i led di lato che indicano lo stato della batteria non si illuminano.

A parte questo, il portatile è perfettamente funzionante e la batteria dura tranquillamente 2/2.5 ore.

Di seguito le caratteristiche tecniche:

CPU Intel Core 2 Duo 2GHz
Ram 5GB
Hard Disk 250GB
NVIDIA GeForce 9400M
Schermo 13" Glossy 1280x800
Tastiera (Layout ITA)
OS X 10.8 Mountain Lion

Sono inclusi nella vendita un MAGIC MOUSE nuovo MAI USATO e la custodia Tucano che potete vedere nelle foto inserite sotto.

E' inclusa la confezione ORIGINALE completa di ogni suo oggetto che sono elencati di seguito:

Macbook 13" Aluminium

Carica Batterie originale Apple

Prolunga per il carica batterie originale

Magic Mouse

Custodia Tucano

DVD di ripristino usciti dalla confezione

Panno per pulire il monitor mai usato

Manuali Apple

Scatola Originale

FOTO:

Vendo a 450€ + spedizione (10€)
In vendita ovunque, code veloci cortesemente
Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!

Ultima modifica di Mipela : 22-12-2012 alle 18:44. Motivo: descrizione
Mipela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 07:23   #2
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Coda, visto che nn e per me
Quanto tempo ho per darti conferma
Old 23-12-2012, 18:42   #3
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

Quote:
Originariamente inviato da sigix Guarda i messaggi
Coda, visto che nn e per me
Quanto tempo ho per darti conferma
visto che sei da solo in coda quando preferisci

Se la coda si allunga non vorrei che per aspettare un utente ne perdo altri interessati, ecco perchè ho scritto code veloci.
Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!
Old 24-12-2012, 10:27   #4
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

disponibile
Fidatevi di me!
Old 25-12-2012, 22:13   #5
makio
Senior Member

L'Avatar di makio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
quanti cicli di ricarica? Ciao per zzo trattabile?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc...
makio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 06:37   #6
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Coda per 400 scambio a mano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 08-01-2013, 20:05   #7
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Ancora in vendita? Se si coda..

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian