|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
CL+sped] Nuovo iPad (iPad3), nuovo + accessori !
Salve a tutti,
ho un altro iPad 3 da vendere iPad nelle medesime condizioni di quello venduto qlc gg fà all'utente Kronos90 ..di seguito il link inerente la vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2527854 Fantastico NUOVO iPad 3, RETINA DISPLAY ! 16GB, wi-fi only ! Colore: NERO Condizioni: IMPECCABILI --> PARI AL NUOVO, ancora da "spellicolare" Sono compresi: -Smartcover Wake-Up/Sleep, ARANCIONE (imballata, mai sconfezionata) -Crystal case trasparente (imballato, mai sconfezionato) Ovviamente, scatola, caricabatterie, manuali etc etc e Presente scontrino\fattura (acquistato a Ottobre 2012) Posso consegnare e preferisco la consegna a mano a GELA (CL) (con caffè offerto da Me) Posso anche spedire in tutta ITALIA con corriere espresso e consegna in 24h...A riguardo, TNT in qst gg offre il servizio "speciale" con ritiro e consegna anche durante le feste (ovviamente mi posso informare sul supplemento pecunario necessario...) Non sono interessato a NESSUNO SCAMBIO !!!! Prezzo: 380 Euro *** GRAZIE *** [IMG] ![]() [IMG]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
errore mio.....up per te!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
ancora diponibile?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda, ti mando PM.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.