|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Vendo-Scambio HTCV Desire Z qwerty + accessori
Vendo un bellissimo HTC Desire Z, se siete entrati nel thread e state leggendo sapete già cos'è
Il cell è usato, presenta segnetti di usura sulla scocca ma non sul display che è sempre stato usato con pellicola (ancora applicata). Confezione originale completa di tutto, in garanzia (scontrino fiscale di grossa catena di distribuzione italiana). Oltre alla confezione originale do anche: -cover in plastica rigida gommata -cover in termoplastica TPU fumé -2 pellicole nuove ancora da applicare Il cell è rooted con bootloader già sbloccato (procedura più ostica del normale) e monta ICS 4.0.4 ma su XDA stanno già lavorando per montarci JB. Preferibilmente scambio con HTC HD2 o altro terminale Windows Phone più o meno alla pari, oppure vendo a 120eur (+10 spedizione corriere rapido). In vendita ovunque e presto anche in asta a una settimana. Preferenza scambio a mano. Scambio anche con cose che cerco in firma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao!! Io ti posso offrire in hard disk da 750 gb della western digital di rete LAN!! Non lo uso più e mi servirebbe il tuo cell!! Come prezzo siamo alla pari praticamente! Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
venduto chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.