|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
(pr)sony xperia sole bianco
ciao come da titolo vendo sony xperia sole bianco usato,,,
cel con pellicola sullo schermo,,, scontrino comet di ottobre 2012.... con scatola caricabatterie cuffie,,,, e' aggiornato all'ultima versione... specifico che il cel non e' stato modificato on software ecc... 160+ss a vostro piacimento pagamento postapay per gli interessati reali foto in mail a richiesta lasciatemela che la mando,,, no curiosi ,, collezzionisti di foto,,
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come nuovo pellicola sullo schermo e manco un graffio..avrò 10bintetessati il 1 ke paga é suo..
Ciao e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Viene 200€ spedito nuovo
offro 150€ spedito Il mercatino ha un regolamento... che ti contatta solo in privato formalmente non è in coda! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: Lodi
|
non ho capito se sono in coda, comunque NON sono più interesasto
:-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
200spedito?nuovo,,be é un affare prendilo nuovo..ho già gente interessata wl mio prezzo,,grazie cmq
Gli intetessati son fuori fal forum..aggoungo in vendita anke in altri siti Coda al mio prezzo per ora..sr nn lo vendo abbasso..
ho concluso positivamente con pelone,helper,snook,princi1989,lallo 2,masci81,s5otto, simpsons, lucaM78,starling80,demikiller,tecnomania01. Ultima modifica di wolf82 : 20-12-2012 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao, gia venduto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.