|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ASUS F2A85-V PRO: qualche domanda
Salve a tutti ho comprato questa scheda e volevo chiedere un parere ad altri possessori:
- vedo nel bios che la RAM "gira" a 800mhz mentre di suo dovrebbe essere a 1600mhz: avete idea di cosa devo settare per farla andare alla sua velocità nativa? - ho abilitato EPU, ho sbagliato? - uno dei dischi da archivio installati internamente su SATA mi compare tra i dispositivi rimovibili: che senso può avere? - cosa devo fare per verificare che i driver presenti nel CD siano effettivamente i più aggiornati? nel senso se esiste qualcosa di più agile rispetto ad andarsi a leggere tutte le versioni di tutti i driver e fare il confronto... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sono l'unico ad avere questa mobo ??
![]() ![]() Se così fosse la cosa mi preoccupa un pò... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
devi moltiplicare x2
le ram sono "Dual" Data Rate ,il che significa ddr tutti abbiamo cosi' non solo tu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A questo punto è probabile che sia il solo ad avere questa mobo nel forum...
Se così fosse sono un genio o un pollo... moooolto più probabile la seconda ![]() Ultima modifica di elche99 : 14-01-2013 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scherzi a parte sarebbe interessante sapere se sono davvero l'unico del forum ad avere questa mobo... e in caso affermativo capire come mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
e io che me la volevo comperare..
![]() Scherzi a parte, come ti ci trovi ? è stabile il PC con quella scheda ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io mi trovo bene, devo dire che non faccio videogiochi, ed è tutto molto stabile e reattivo.
La configurazione è: AMD A10 5700 HD7660D 3.4GHz RAM DDR3 8GB PC 1866 CL9 G.Skill KIT (2x4GB) Dissipatore Scythe Katana 4 Tenendo conto che ho fatto anche il salto all'SSD (Samsung 840 "liscio" 250gb) il tutto va davvero bene e senza intoppi. OT on ![]() Gli unici problemi me li crea WIN 7 che fa cose assurde: ad esempio lo sapevi che se sposti un file in una cartella condivisa lui NON condivide quel file? Se invece lo copi in una cartella condivisa il file viene regolarmente condiviso... OT off ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come mai hai scelto una mobo da overclock e una cpu senza moltiplicatore sbloccato?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per pura ignoranza
![]() Non sapevo neanche fosse una mobo da overclock visto che non l'ho mai fatto e non mi interessa... ho scelto il concetto di APU per risparmiare la grafica discreta dopodichè questa mobo mi sembrava giusta in termini di silenziosità, SATA numerose e veloci e uscite video che mi servono... alla fine questo pc fa da repository multimediale, un pò di conversioni e transcodifiche video e da htpc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
e come si comporta in tutte queste operazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Direi molto bene, gli unici problemi, come dicevo più sù, li riscontro nel passaggio da XP a 7 che ha incasinato la vita e non poco per fare delle cose banalissime tipo transfer file su cartelle condivise, in caso di rete mista come la mia (Win 7 , XP e OsX)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok grazie.
chiedevo perchè sono prossimo all'acquisto di una configurazione simile ma con l'a10 5800k e l'asrock 85x extreme 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.