|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema con il nuovo asus padfone 2
ho acquistato il nuovo padfone 2 ed ho riscontrato suito un problemino ....
nonriesco a collegare il padfone2al pc. ho scaricato il programma dal sito asus(pc suite) ma ilcel nn viene rilevato, nemmeno come unita` di massa ... qualcuno sa iutarmi ?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
controlla che sulle impostazioni usb non sia messo come "solo carica"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A me non da questo problema!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Tra le notifiche del cel mi compaiono :
- ASUS Sync -informazioni sincronizzazione pc Se lo vado a premere sul fone, il pc mi da schermata blu !!! - Collegato come dispositivo multimediale Se lo vado a cliccare posso scegliere se impostare il fone come - disp.multim. per scambiare files multimediali col pc In tal caso il pc lo riconosce come altro dispositivo ed asus sync non rileva niente - fotocamera (ptp) consente di trasferire foto utilizzando il software della telecamera e di trasferire i files su pc che non supportano MTP In tal caso il sistema lo rileva come dispositivo portatile ed asus sync non rileva niente - tethering USB USB collegata, seleziona per impostare tethering Non mi interessa per il momento ... Qualche aiutino ?!? PS : Sul PC ho installato windos 7 ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Altra domanda, a cosa serve l'installazione di splashtop streamer ?!?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Non conosco quel telefono nemmeno per sbaglio, passo di qui per caso
Ma ho messo mano su altri cellulari/smart-phone, e molto spesso questo è un problema del controller USB del cellulare. A volte va in tilt. Prova a spegnere il PC, spegnere il telefono e togliere la batteria. Aspetta 1 minuto e poi riaccendi tutto.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Intanto ti comunico che ho riavviato tutto (la batteria non si puo` levare), ma non ho risolto, grazie comunque del consiglio, ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per il resto mi ritiro perché non lo conosco
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.