|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI Est] Galaxy S3 Blue 16gb Italia - 420€
Ciao,
vendo il mio S3 Blu Italia no brand di fine settembre (con fattura). Telefono come nuovo, includo due back cover slim blu originali Samsung (una mai usata). Foto: https://www.dropbox.com/sh/jm1ui9xq7oeips2/MkvkMfW2SG Prezzo non trattabile e non sono interessato a scambi (ho appena preso un Note 2). Consegna a mano su Milano est, preferirei evitare spedizione visto che parto nel fine settimana e potremmo non starci con i tempi. Code brevissime, vorrei concludere entro il we! Eventualmente PM me. In vendita anche su altri lidi, chi prima conferma... Buona giornata!
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 20-12-2012 alle 10:58. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, aggiunte le foto!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
io sono interessato anche senza cover (ho già un s3 ma in riparazione), posso prendertelo a mano oggi o domani, però con limatona....mi fai sapere ultimo prezzo senza cover? grazie! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho la lima seria, ho solo quella per le unghie da qualche parte.
Una piallata va bene? Si perde però il lucido guarda... Scherzi a parte, non lo smembro, non saprei che farmene delle cover e non potrei abbassare di molto il prezzo. Se puoi rivedere le tue capacità di spesa sono qui... per oggi! Buon ultimo giorno del mondo!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Preso io. Cabalist ottimo utente e S3 perfetto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.