|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.] Mac Mini core2duo
Ciao a tutti ,
vendo un mac mini core2duo , modello late 2006, acquistato a inizio 2009, è il modello con processore 1.83, 80Gb di Hd, intel GMA 950 , 3gb RAM (espansa da me, massima installabile.) Il mac non è più in garanzia , funziona perfettamente , è per la maggior parte delle attività è ancora un buon pc, ottimo anche per fare da media-station,film divx a 1080p girano senza problemi, consumo massimo in full-load circa 40W. Completo di confezione originale , alimentatore, adattatore DVI-VGA. http://www.apple-history.com/mac_mini_late_06 Vendo a 250 euro + spese di spedizione Regole della vendita: Materiale in vendita al di fuori del forum code veloci prezzo non trattabile qualsiasi tipo di offerta in pvt precedenza allo scambio a mano se in zona a me comoda pagamento anticipato su postepay Posso scambiare o permutare, nello specifico mi interessa : - HD western digital caviar green 2 TB ( me ne servono de pezzi) - Monitor 27" con DVI e HDMI (l'ideale sarebbe che avesse 2 HDMI) - Ipad mini colore nero wi-fi + cellular - Iphone 4 o Iphone 4S solo nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
c'è ancora?
interessa permuta con iphone 4?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
mi spiace , andato, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.