|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(FI-PO) Galaxy Nexus 4.2.1- 250 euro
Vendo bellissimo Galaxy Nexus silver versione 4.2.1 Jelly Bean, immacolato, pari al nuovo. Dotazione completa, pellicolato dal primo giorno, scontrino di Mediaworld di Ottobre 2012. Regalo cover in TPU per proteggerlo.
250 euro non trattabili, non scambio se non con HTC ONE S solo a mano. Annuncio presente anche altrove. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
italiano
spedisco aggiungendo 10 euro e pagamento postepay. oppure consegna a mano facile e sicura |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coda con spedizione.
Data di produzione del terminale? è uno dei famigerati c8? grazie, ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come lo vedo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quarta e quinta cifra del serial number riportato sotto batteria.
Intanto ti mando privato grazie.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
max potresti farmi sapere il problema di questi famigerati "C8"
no perchè ho appena preso un g nexus e non vorrei prendere l'incul....la fregatura... venditore scusa x l'inquinamento del topic, prendilo come un UP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a malincuore esco dalla coda
@walter: googla che trovi tutte le informazioni che cerchi o scrivimi in privato. ciao.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Coda con spedizione, in attesa di conoscere la versione del dispositivo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
versione C8, ma nessun problema rilevato.
mi pare ci sia troppo allarmismo riguardo le partite di nexus. ovviamente se non vi fidate comprate altrove |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma quindi non riguarda TUTTI i dispositivi della serie C8???
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
restiamo in tema di vendita per favore, chi non è interessato non posti. Nel frattempo preciso che ho già 2 utenti che lo ritirerebbero a mano al mio prezzo mercoledì... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto a mano altrove. grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.