|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+S.S.] ASUS GTX 560 DirectCU
Perfettamente funzionante e completa di scatola e bundle
Prezzo 110+10 di spedizione Tnt o Sda http://www.asus.it/Graphics_Cards/NV...560_DC2DI1GD5/ Specifiche Graphics Engine NVIDIA GeForce GTX 560 Bus Standard PCI Express 2.0 Video Memory GDDR5 1GB Engine Clock 810 MHz CUDA Core 336 Shader Clock 1620 MHz Memory Clock 4008 MHz ( 1002 MHz GDDR5 ) Memory Interface 256-bit Risoluzione D-Sub Max Resolution : 2048x1536 DVI Max Resolution : 2560x1600 Interfaccia D-Sub Output : Yes x 1 (via DVI to D-Sub adaptor x 1) DVI Output : Yes x 2 (DVI-I) HDMI Output : Yes x 1 (via Mini HDMI to HDMI adaptor x 1) HDCP Support : Yes Accessori 1 x Mini HDMI to HDMI adaptor 1 x DVI to D-Sub adaptor 1 x Power cable Software ASUS Utilities & Driver Caratteristiche ASUS DirectCU Series Super Alloy Power Dimensioni 9.8 " x 5.03 " Inch ![]() Regole: Code brevi Chi non risponde da h 12 viene sorpassato Precedenza a scambi a mano presso mia zona No scambi Posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento in quanto è in vendita in altri forum Posso modificare il prezzo di vendita e di spedizione in base alle variazioni del mercato Spese di spedizione non incluse NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Coda con ritocco al prezzo però, ti contatto in Pm.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.