|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
CONSIGLIO VAIO SERIE E
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio su un notebook..scusate ma sono un po' ignorante in argomento Il notebook mi servirebbe per utilizzo di base: internet, pacchetto office, qualche film, skype..niente giochi. Guardando un po' in giro, mi sono innamorata di questo notebook (soprattutto perchè è stilosissimo SONY VAIO SERIE E - SVE1512E6EW Intel Pentium B980 (2,4 Ghz, 3MB cache) 4 GB DDR3-RAM (espandibile a 8 GB) 15,5" VAIO display scheda grafica Radeon HD 7650M, 1 GB dedicato 500 GB hard-disk DVD player 4 USB, di cui 1 USB 3.0 HD web camera windows 8 Che ne dite? Può essere un buon acquisto per 450 euro e soprattutto per il tipo di uso che ne farei?Se sì domani corro a prenderlo!! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao, per utilizzo che vi farne va assolutamente bene. Hai anche scheda video Radeon dedicata da 1 gb ottima per la parte multimediale, film, etc. La tua scelta e' pero' orientata sopratutto per la parte estetica del notebook da quanto capisco. Ti dico questo perche' allo stesso prezzo puoi trovare prodotti con caratteristiche maggiori sopratutto a livello di processore.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Grazie per la risposta
Quote:
mi piace molto lo stile di questo notebook...e lo so che è un po' stupido, ma spendo volentieri un po' di più per guadagnare in termini di look poi da quello che ho letto i vaio sono notebook ben fatti, o sbaglio? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
su benfati fidati che e cosi! comperato un vaio nell 05/2009 per mia moglie...e a pensare che da una setimana che la batteria e da cambiare....dura solo 20min.per il resto e molto a posto,con il suo vechio intel p7450 e 512mb di scheda grafica dedicata....vola ancora per luso quotidiano!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.