|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Bioshock 1+2 pack dal gamestop
Ciao a tutti ragazzi, non sono un Pcgamer, ma vorrei fare un regalo e ho bisogno d'aiuto.
Vorrei regalare questi due giochi (bioshock1+2) ad un mio amico per natale, nello specifico la versione con dietro sulla confezione, le scritte in inglese e francese venduta al gamestop. Il commesso non mi sa assolutamente dire se c'è l'italiano, e vorrei sapere se qualcuno di voi magari l'ha acquistato e può dirmelo. Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non so se ti può essere d'aiuto, io ho bioshock 2 comprato da play.com, scatola in inglese, gioco multilingua compreso italiano.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
l'italiano c'è al 99,99%, non farti trarre in inganno dalla confezione. poi quelli del GS sono famosi per il fatto che se gli parli di pc non sanno più nulla
avevo preso batman AA GOTY, stessa cosa sulla confezione, chiesto al commesso, non sapeva nulla e in più mi sono sorbito la solita pappardella consolaro-giessiana del maseipropriosicurodiavereirequisitiguardachepoinonlovogliamoindietroperquestomotivo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guardate, tenete presente che non so se sto chiedendo qualcosa di illegale, visto che con il pc non gioco da anni. Alcuni mi dicono che esistono delle conversioni.. Secondo voi è possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.