|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema Notebook Hp/compaq
Buon pomeriggio a tutti voi smanettoni,purtroppo ho un problema con un notebook hp,in poche parole il pc si avvia,lo schermo rimane nero,nessun bip proveniente dalla scheda madre,le ventole girano e sembra che giri anche l'hard disk.Ho provato a togliere la ram per vedere se indentificava l'errore mancante della ram ma niente non avviene nessun bip,ho provato a collegare il notebook ad un monitor esterno con vga ma non mostra niente a video.Scheda madre andata?consigli?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno puoi aiutarmi?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mh...pare proprio che la mobo sia partita...se non visualizzi nulla attaccandolo ad un monitor esterno puoi escludere un malfunzionamento alla scheda video...il mio vecchio desktop si accendeva, partiva tutto, ma lo schermo rimaneva nero.
Mobo bruciata. Adesso non so se sia il tuo caso, ma mettilo in conto. Saluti
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si si l'avevo già messo in conto,ma volevo esserne sicuro.Esiste a parte tutto quello che ho già fatto un modo per capire se il problema deriva dalla scheda madre? a parte comprare uno di quei diagnosticatori esterni..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
sezione errata leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.