|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
HTPC + NAS
ciao a tutti .
con la 13esima si fa htpc travestito ... baget : quello che serve -- case ... 2 possibilita : 1 - piccolo -- 25 Cm alto 15 Cm largo e profondo 35 Cm max 2 - tradizionale case da desktop da scrivania . dentro spazio per almeno 2 hdd da 2/3 tb ( no raid ) pieni di film mkv o iso di bluray che possiedo , foto e altro materiale voluminoso . -- sdd per s.o. ( windows 7 64 bit che gia ho ) ci istalleto xbmc per windows mi serve lettore bluray 3d alimentatore dissipatore piu ventola o scheda video se serve tutto silenziosissimo il pc deve riprodurre un bluray 3d o un iso o un mkv sul tv 46 led principale mentre da un altro pc in rete o da un'altro tv ( usando media player o dnla ) pesco dallo stesso hdd del htpc in questione . consigliatemi per favore mb processore ram ecc ecc tenete di conto all'inudibilita dei componenti . stara acceso solo la sera e il fine settimana se sono a casa . dimenticavo ..... mb con telecomando . so che gli hdd non ci stanno bene ma per ora deve farmi un po da nas ( classica cartella condivisa ) . grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
comunque guarda questo LINK queste sono macchine studiate apposta x utilizzo htpc, magari trovi qualcosa che ti soddisfa! bye |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao , grazie , li conoscevo .... belli e penso siano ottimi prodotti !
sarei limitato nell'uso nas pero' !! se devo spendere piou di 500 euro voglio la possibilita di mettere poi i 2 hdd da 3.5 . penso che un sandy basta e avanza per quello che mi serve e ci gioco anche .... o no ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno mi da una dritta ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.