|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Alimentazione sufficente?
Salve,scusate non so se ho beccato la sezione giusta, di recente ho preso alcuni pezzi "economici" per un pc, solo che adesso vorrei cambiare scheda video però ho paura che l'alimentazione non basti!
Amd Phenom II X4 B55 3.30ghz DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600mhz (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5V e al momento monto una nVidia GeForce GT620 1GB, HDD (abbastanza vecchio) Lettore dvd (abbastanza vecchio) L'alimentatore è economico da 600w marca PowerX Fin'ora non mi ha dato nessuno problema, usando il computer principalmente per giocare. Optavo per una GTX 550 Ti, secondo voi la tengo? Potrei avere problemi di alimentazione? Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si immaginavo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
non giocare troppe ore di fila e non overcloccare la scheda video
gia il procio vedo che e' overcloccato e sbloccato io lo cambierei proprio perche sei comunque in overclok..gli darei piu sicurezza..e poi phenom e nvidia succhiano abbastanza in full Ultima modifica di peppiniello77 : 17-12-2012 alle 13:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.