|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Vi prego..non so + che fare
Ciao a tutti,ho un problema e voi forse riuscirete ad aiutarmi.
Ho un tp-link 8961BD e fino a poco tempo fa andava tutto bene,ma da una settimana ha smesso di trovare il segnale dei internet(luce centrale spenta) e ovviamente nn riesco a navigare. Ora,prima d chiamare Alice,ho provato ad installare il mio vecchio modem ADSL usb(speedtouch 330) ke era perfettamente funzionante,ma quando mi installa i driver il pc si resetta tutte le volte..è un confitto con il router?io ho disabilitato la rete del router,senza disinstallare niente. Mi potete aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda lo SpeedTouch, se hai Windows 7 non credo sia installabile (mancano i driver): solo se è 32bit puoi provare con la procedura che trovi su http://www.guruht.com/2009/08/thomso...iver-win7.html
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si,le spie accese sono solo power,ADSL,wlan e 1
Come Windows essendo di mio padre ha ancora winXp. Adesso provo a chiamare l'assistenza d Alice e vediamo ke mi dice |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora....dopo una chiacchierata con un operatore d Alice ho scoperto ke la linea è ok,xcio il router è defunto...ok.
Pero nn capisco xke non riesco ad installare il modem USB,ke ho sempre installato su questo sistema operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Prima di rottamarlo provalo su un'altra linea.....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No beh,ha 6-8 mesi di vita,lo farei riparare.
Cmq ci proverò..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.