|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio acquisto tablet
Salve a tutti!
volevo un consiglio per l'acquisto di un tablet,mi ero interessato per un Ipad ma purtroppo non supoptro flash e silverlight che sono indispensabili per il mio lavoro. Lo tuilizzerei per la lettura email e navigazionie in siti che utilizzano flash,silverlight, e java Avete qualche consiglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io sto considerando l'acquisto dell'Acer W510 che sembra avere tutte le caratteristiche che cerchi (è un pc con Windows 8 in fondo), tuttavia voglio essere più che sicuro dell'acquisto prima di sborsare 500 euro!
Potresti darci un'occhiata anche tu, magari si cerca di capire se questo prodotto vale il prezzo!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
|
Asus 300TG.
Puoi mettere una versione non ufficiale (visto che non la fanno più) di adobe e vedi tutto alla grande |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
ma questa cosa della versione non ufficiale di adobe non si puo fare negli altri tablet android?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
|
Certo che si può...
Attenzione ad utilizzare il browser con l'agend impostato su tablet e non su desktop. Questa cosa mi ha fatto impazzire i primi tempi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.