|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
[Torino+s.s.] Sapphire Radeon HD 6870 Flex Edition
Vendo questa scheda video completa di accessori, scatola, in garanzia ancora per 1 anno
caratteristiche: http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1236&leg=0 foto: http://img809.imageshack.us/img809/3...1213124228.jpg 85€ spedita con spedireweb non scambio accetto contanti, paypal o postepay in vendita anche altrove per info o foto sono a disposizione in coda: zavy carlese Eagle_76 melpycar
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 14-12-2012 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda con spedizione risposta entro sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Coda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
versamento paypal effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermo
spedizione prenotata: ritiro il 17 e arrivo il 19
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pacco consegnato a nome ignoto stando al tracking, seguono ulteriori investigazioni tramite corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
aperto un ticket di reclamo presso Spedireweb
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 20-12-2012 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
news del 20/12/2012:
ho chiamato spedireweb e, come ipotizzavo, i tempi per la risoluzione saranno lunghi, complice il periodo di festività: l'operatrice mi ha detto che loro richiederanno a SDA una prova di consegna, con la firma del destinatario (errato). In 5 giorni questa prova dovrebbe arrivare, me la inviano per mail e io la faccio vedere a zavy. Lui disconoscerà la firma, lo faremo sapere a spedireweb, loro lo diranno a SDA che a quel punto avrà un massimo di 30 giorni per fare indagini direttamente sul corriere. Può essere che il pacco ricompaia e venga recapitato, oppure no. In quel caso mi rimborseranno e io rimborserò lui. Il giorno 8 gennaio la contestazione paypal aperta da zavy il giorno 19/12 (potevi aspettare almeno qualche giorno, ne hai 45 a disposizione, tempo che mi informassi anche io, specialmente sui tempi di risoluzione ![]() Che conseguenze ci sono per me e per lui? Devo rimborsare l'acquirente entro quella data? O posso aspettare che rimborsino prima me? Cosa succede alla mia "reputazione" paypal? Qualcuno sa dirmi se poi rivedrò quella cifra rimborsata a me da parte di SDA? Scusate, ma è la prima volta che mi capita e voglio risolvere la questione con soddisfazione per entrambe le parti.
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 21-12-2012 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
bisognerebbe assicurare il doppio del valore effettivo,perche quando succedono queste cose(e con spedireweb succedono spesso!),tu rimborsi il destinatario ma te perdi la merce e non prendi un euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Puoi accordarti con zavy in modo che lui ritiri la contesazione su paypak e tu, contestualkmente , gli rimborsi la cifra che ti ha dato.
Successivamente, a indagine conclusa, il corriere rimborserà te.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che per caso la contestazione su paypal può servire come ulteriore prova del fatto che zavy non ha ricevuto l'oggetto? L'operatrice però non me ne ha parlato, è una mia supposizione.. update del 20/12/2012 il ticket su spedireweb riporta la dicitura "richiesta prova consegna" update del 02/01/2013 spedireweb afferma che la prova di consegna mi verrà inviata entro due settimane
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 02-01-2013 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vista la mancata disponibilità al rimborso, e l'imminente scadenza dei termini previsti da paypal per la conversione della contestazione in reclamo mi vedo costretto a convertire in reclamo il procedimento in corso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
update del 09/01/2013 prova di consegna arrivata via mail, la giro a zavy zavy disconosce la firma, ho avvisato spedireweb che a sua volta ha avvisato SDA
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 09-01-2013 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Reclamo paypal concluso a farvore del venditore che ha fornito prova d'invio dell'oggetto.
Rimaniamo in contatto in attesa di informazioni da parte del corriere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricevuto una mail proprio mezz'ora fa da spedireweb che mi informa che hanno aperto una pratica per disconoscimento firma
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornamento a tutti gli interessati a casi simili.
Dopo 6 dico 6 mesi abbiamo ricevuto un "sostanzioso" rimborso dl corriere, secondo cui il valore del pacco non assicurato è di 1 euro per ogni kg, quindi ben 3 euro, generosamente portati a 10 visto l'ampio ritardo oltre il tempo massimo per la conclusione, sostanzialmente hanno rimborsato le spese di spedizione. Il venditore ha deciso, visto che non avevamo preventivamente stabilito sotto la responsabilità di chi viaggia il pacco, di riconoscermi metà della perdita in modo da dividersela. A questo punto non posso che ringraziare il venditore che per mesi ha avuto a che fare con spedireweb ed sda per la risoluzione del problema. Feedback positivo a distanza di mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.