|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Meglio G.skill or Corsair
con Corsair ho avuto brutte esperienze, ma le vengeance non le ho mai provate e volevo testarle, sono indeciso tra questi due kit:
F3-12800CL9D-8GBXL CML8GX3M2A1600C9 Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi verrebbe da dire giocatele a testa o croce.
Si equivalgono, prendi pure quella che ti piace di più o che costa meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Chiedi consiglio per le RAM senza specificare su che CPU/mainboard dovrai montarle?
Senz'offesa, su cosa possiamo basarci per un dare consiglio, i tarocchi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i5 3570 e p8z77-v
Chiedevo al livello di affidabilità, non ci vogliono i tarocchi ma semplicemente l'esperienza di averne montate un po', esperienza che evidentemente non hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Questa risposta stizzita potevi benissimo risparmiarmela, visto che stavo cercando di aiutarti.
La mia esperienza mi ha insegnato che processori Intel ed AMD, nuovi e passati, non hanno la stessa tolleranza in fatto di modelli di RAM. Tu non hai neppure specificato se utilizzavi una CPU AMD od Intel, non sapevo che dirti. Ultima modifica di Phenomenale : 12-12-2012 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
piccola puntualizzazione
dovresti saper benissimo che prima di chiedere consiglio bisogna informare gli altri di che pc si dispone e dell'uso che se ne fa altrimenti il consiglio non vale nulla perchè non tiene in considerazione le linee guida che tu evidentemente non hai dato quindi inutile dare giudizi frettolosi sugli altri utenti che sono qui per suggerirti in meglio vedendo la QVL della tua mobo trovo indicate le G.Skill kit 16GB stesso modello da te citato (quindi suppongo vada bene anche con il kit 8GB) le Corsair Vengeance CML non sono elencate, ma dovrebbero essere tra le più compatibili nella qvl dell mia ASRock non sono ugualmente neanche menzionate, ma io ho proprio le Vengeance ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sono risentito semplicemente di questa risposta:
"Senz'offesa, su cosa possiamo basarci per un dare consiglio, i tarocchi? ![]() Avevo semplicemente bisogno di un consiglio di esperienza, dato che dalla mia le corsair sono troppo "fragili", non volevo offendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
visto che ti serve un kit standard senza troppe protese, credo che si equvalgono qualsiasi tua scelga tra le G.Skill, Kingston, Corsair e altre
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
E' vero che in passato diverse persone con i PhenomII di AMD hanno avuto problemi con le Corsair a 1600. Con Intel mai sentito di problemi, anche perchè sono tutte ottime marche.
Ultima modifica di Phenomenale : 13-12-2012 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti quando avevo le memorie 1066 dd2 su phenom 2 mi si ruppero subito senza motivo(corsair dominator)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.