|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema Office Excel e Word 2010
Salve.
Premetto che ho Windows Vista e Office 2010 (quest' ultimo da almeno un anno, ultimo utilizzo risalente a un mese fa). Oggi volevo aprire Microsoft Office Excel 2010 per far un compito scolastico e con mia sorpresa noto che non si aprire, dice "Preparazione installazione del programma" e in seguito mi da un messaggio di errore: "Impossibile aprire il pacchetto di aggiornamento. Verificare che il pacchetto esista e che vi si possa accedere, o contattare il fornitore dell' applicazione per controllare che il pacchetto di aggiornamento di Windows Installer sia valido." Vado quindi nel menù tutti i programmi, microsoft office e scopro che non c'è più il programma di Word! Provo così a reinstallare Office 2010 da capo ma mi da un messaggio simile (forse uguale) al precedente: non posso nemmeno reinstallarlo! In seguito provo ad andare nella cartella dove è installato Office e aprire Excel manualmente da lì e (per fortuna) ha funzionato e sono riuscito a fare il compito ma non so ancora come risolvere questo problema. Grazie dell' aiuto in anticipo Ultima modifica di Ciao600 : 10-12-2012 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dal pannello di controllo vai su disinstallazione di un programma e quindi lancia la procedura di disinstallazione, scegliendo però l'opzione ripristina office.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.