|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SV + Sped: Vendo ZOTAC GeForce GTX 680 4GB praticamente nuova
Ciao a tutti, tre mesi ho acquistato due schede video per provarle e vedere quale preferivo: la ZOTAC GeForce GTX 680 4GB o la Sapphire Radeon 7970 6GB.
Ha vinto (di poco) la Sapphire. La Zotac quindi è sostanzialmente nuova, l'ho provata mezza giornata (quindi so che funziona perfettamente) e poi ho optato per la Sapphire (più che altro perché fa girare meglio Skyrim e i software che mi servono per lavorare). Ho aspettato a venderla perché il lavoro mi ha impedito di fare qualsiasi altra cosa negli ultimi 3 mesi (non per niente prima di provarle sono passati quasi 2 mesi...). E' stata acquistata in Germania presso Jakob Elektronik, a questi prezzi: 1x 33,20 € VGA-Kühler Arctic Accelero Twin Turbo II retail 1x 528,60 € ZOTAC GeForce GTX 680 - 4GB GDDR5 - più circa 20 euro di spedizione. Come vedete ho incluso un cooler fatto apposta per la scheda, io ormai non uso una scheda video senza ventola Accelero della Arctic, non c'è paragone come temperature e silenziosità. Comunque, la mia proposta è questa: la scheda è praticamente nuova, quindi pensavo di chiedere 500€ compresa la spedizione e con in regalo il cooler della Accelero (nuovo mai aperto). Ecco la scheda come nuova con tutti gli accessori, il cooler e il pack di Assassin's Creed che era incluso (contiene i primi due capitoli e quello spin-off che era uscito, Revelations. Non li ho neanche installati, quindi i codici sono validissimi). ![]() Qualcuno è interessato? Accetto Paypal (spese a mio carico) e bonifico bancario (preferisco). Ultima modifica di Cooperdale : 10-12-2012 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Salve,
coda scheda video a prezzo di regolamento. 395 euro da regolamento. saluti.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao coda a prezzo di regolamento ma solo con scambio a mano su genova. nel caso mandami pm
![]()
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
Ciao, ti offro 420 per la sola scheda, senza accelero, spedita. Se arriva il mio turno gentilmente mi mandi un pm? grazie : )
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() c'è un regolamento, ci sono le code e ci sono dei prezzi massimi di regolamento. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
L'Accelero a quanto lo faresti?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'Accelero è in omaggio.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.