Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2012, 12:16   #1
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
SV + Sped: Vendo ZOTAC GeForce GTX 680 4GB praticamente nuova

Ciao a tutti, tre mesi ho acquistato due schede video per provarle e vedere quale preferivo: la ZOTAC GeForce GTX 680 4GB o la Sapphire Radeon 7970 6GB.

Ha vinto (di poco) la Sapphire. La Zotac quindi è sostanzialmente nuova, l'ho provata mezza giornata (quindi so che funziona perfettamente) e poi ho optato per la Sapphire (più che altro perché fa girare meglio Skyrim e i software che mi servono per lavorare).

Ho aspettato a venderla perché il lavoro mi ha impedito di fare qualsiasi altra cosa negli ultimi 3 mesi (non per niente prima di provarle sono passati quasi 2 mesi...).

E' stata acquistata in Germania presso Jakob Elektronik, a questi prezzi:

1x 33,20 € VGA-Kühler Arctic Accelero Twin Turbo II retail
1x 528,60 € ZOTAC GeForce GTX 680 - 4GB GDDR5 -

più circa 20 euro di spedizione.

Come vedete ho incluso un cooler fatto apposta per la scheda, io ormai non uso una scheda video senza ventola Accelero della Arctic, non c'è paragone come temperature e silenziosità.

Comunque, la mia proposta è questa: la scheda è praticamente nuova, quindi pensavo di chiedere 500€ compresa la spedizione e con in regalo il cooler della Accelero (nuovo mai aperto).

Ecco la scheda come nuova con tutti gli accessori, il cooler e il pack di Assassin's Creed che era incluso (contiene i primi due capitoli e quello spin-off che era uscito, Revelations. Non li ho neanche installati, quindi i codici sono validissimi).

Qualcuno è interessato?

Accetto Paypal (spese a mio carico) e bonifico bancario (preferisco).

Ultima modifica di Cooperdale : 10-12-2012 alle 12:21.
Cooperdale è offline  
Old 10-12-2012, 13:29   #2
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Salve,

coda scheda video a prezzo di regolamento.

395 euro da regolamento.

saluti.
veltosaar è offline  
Old 10-12-2012, 13:53   #3
z3nz0
Senior Member

L'Avatar di z3nz0

Iscritto dal: Oct 2009
ciao coda a prezzo di regolamento ma solo con scambio a mano su genova. nel caso mandami pm
Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D
z3nz0 è offline  
Old 10-12-2012, 15:28   #4
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Ciao, ti offro 420 per la sola scheda, senza accelero, spedita. Se arriva il mio turno gentilmente mi mandi un pm? grazie : )
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline  
Old 10-12-2012, 15:42   #5
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
Ciao, ti offro 420 per la sola scheda, senza accelero, spedita. Se arriva il mio turno gentilmente mi mandi un pm? grazie : )
perdonami, non è un asta

c'è un regolamento, ci sono le code e ci sono dei prezzi massimi di regolamento.
veltosaar è offline  
Old 10-12-2012, 16:36   #6
adrythebest
Member

Iscritto dal: Mar 2010
L'Accelero a quanto lo faresti?
adrythebest è offline  
Old 10-12-2012, 19:31   #7
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
L'Accelero è in omaggio.
Cooperdale è offline  
Old 10-12-2012, 20:01   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
prezzo non regolare

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian