|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[PU + Sped] Cuffie Grado SR-80 per audiofili
Ciao a tutti,
vendo cuffie alta-fedeltà GRADO SR-80, PRATICAMENTE NUOVE, per veri audiofili. Fornisco 2 pad aggiuntive (del valore di 30 euro). Foto qui: www.carminecella.com/repository/sr80.jpg Prezzo: Vendute Regole: 1. precedenza scambio a mano zona Pesaro/Urbino 2. in vendita anche fuori dal forum 3. non accetto scambi Cec.
If you eat a live frog in the morning, nothing worse will happen to either of you for the rest of the day. Ultima modifica di Cecilia76 : 12-01-2013 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quanto tempo hanno (le scritte bianche su uno dei padiglioni sembrano scolorite)?
Garanzia? grazie mille
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi pare poco piu di un anno.
solo una delle scritte è leggermente scolorita, ma non per l'uso: era così da principio. Per il resto funzionalmente ed esteticamente perfette. Per la garanzia non so: se valeva due anni dovrebbe essere ancora valida. C.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho fattura d'acquisto di sicuro, ma la devo cercare
comunque le ho prese a smap di san marino.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok dai! intanto che cerchi ci penso, grazie per adesso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Coda se disponibili!
Imballo originale incluso? Visto l'uso professionale, spero siano più che soddisfacenti, se comparati ad esempio a Sennheiser o AKG di prezzo superiore... perchè vorrei regalarle ad un parente musicista di professione... non vorrei che rimasse deluso... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao,
sono ancora disponibili. Purtroppo l'imballo non l'ho piu perche era veramente orrendo (scatoletta leggera). La qualità è superba, te l'assicuro: sono cuffie aperte e tengono testa alle cuffie chiuse di diverse centinaia di euro in piu. Io uso questi strumenti per lavoro e le ho confrontate con: 1. Beyerdynamic DT 770 2. Sennheiser HD25 II 3. Ultrasone Pro 900 (chiedi in giro vedrai che questi modelli sono strausati nell'ambiente) e le grado sono assolutamente all'altezza. Le vendo solo perchè ho troppe cuffie (e mi interessano sempre nuovi modelli.. diciamo che è un vizio C.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bene, invierò un pvt domani per accordarci.
A presto, grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuato, come da accordi.
Ci vorranno almeno un paio di giorni. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ricevute.
Unico disappunto la spedizione in ordinario e soprattutto il connettore non dorato come in foto, ma sono dettagli. In effetti, le cuffie sono notevoli. Molto comode a dispetto di quello che si legge in rete (al limite si possono trovare difetti di altro genere), ho provato forse di meglio, ma mai posseduto, a memoria, nulla di effettivamente migliore, al limite simili, sempre a memoria, a delle Sennheiser, di costo notevolmente superiore (nuovo vs. nuovo, però) - molto meglio rispetto a AKG (che sinceramente non ho mai apprezzato), anche se sono considerazioni personali. Ringrazio dunque il venditore, sono cuffie tenute benissimo e di alto livello, proprio quello di cui avevo bisogno. Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il venditore, per motivi che non comprendo, mi ha comunicato di essere dispiaciuto del commento di cui sopra: posso solo ribadire che sono soddisfatto dell'acquisto (ma non del messaggio che ho ricevuto in privato).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.