Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2012, 08:52   #1
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
(Ba + sped) GAINWARD 580 GTX PHANTOM

Vendo una scheda video Nvidia GTX 580 acquistata nuova qui sul forum ad ottobre 2011, non più in garanzia. Tenuta in modo maniacale, qui sotto trovate foto reali del prodotto:

http://imageshack.us/photo/my-images/545/allby.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/525/portzb.jpg/

Vendo a 220 euro ---> (abbasso a 200 perchè mi è stato detto dal precedente venditore che la garanzia è scaduta) + spedizioni a vostra scelta.

Precedenza a mio prezzo e mano.
Pagamenti accettati: bonifico bancario, paypal(commissioni a vostro carico).
Per ulteriori informazioni utilizzate i pm.
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23

Ultima modifica di itachi23 : 11-12-2012 alle 08:53.
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 09:11   #2
slemmer87
Senior Member
 
L'Avatar di slemmer87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
Messaggi: 961
Coda spedita.
Ti mando pm

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Intel I7 9700k - Noctua NH-D14 | MSI Z390 MEG ACE | 4x16gb DDR4 3600| MSI RTX2080 TI | Corsair AX1050W | Samsung 970 PRO NVMe | HP 32" Omen
slemmer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:13   #3
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da slemmer87 Guarda i messaggi
Coda spedita.
Ti mando pm

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Risposto
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:25   #4
fuckaldo
Senior Member
 
L'Avatar di fuckaldo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
Messaggi: 3041
Coda a mano.
__________________
Ho concluso più di 200 trattative con:
Codice HTML:
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:44   #5
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da fuckaldo Guarda i messaggi
Coda a mano.
Risposto
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:56   #6
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Prezzo abbassato dopo aver scoperto che la garanzia è scaduta da qualche giorno ....comunque garantisco io sulle perfette condizioni della scheda
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 09:13   #7
slemmer87
Senior Member
 
L'Avatar di slemmer87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
Messaggi: 961
Ti rispondo qua allora... Senza garanzia io lascio! Buona vendita!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Intel I7 9700k - Noctua NH-D14 | MSI Z390 MEG ACE | 4x16gb DDR4 3600| MSI RTX2080 TI | Corsair AX1050W | Samsung 970 PRO NVMe | HP 32" Omen
slemmer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:55   #8
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
UP scheda come nuova è un affare
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:07   #9
jolly90aa
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 1880
quanta memoria ha? con un q8300 sarei cpu limited?
jolly90aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:12   #10
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da jolly90aa Guarda i messaggi
quanta memoria ha? con un q8300 sarei cpu limited?
se lo overclocchi fino a 3.8 non lo saresti
__________________
Ryzen 9 9900X@Lian Li pc-o11d-rog@Gigabyte x870 elite@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Gskill 16X2 DDR5-5600 @RTX 5070 TI FE@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 990 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:27   #11
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da jolly90aa Guarda i messaggi
quanta memoria ha? con un q8300 sarei cpu limited?
è la versione 1,5 giga...se sei cpu limited non ne ho assolutamente idea io la usavo sulla mia configurazione in firma, ma è poco indicativa, non conosco il tuo processore
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 15:02   #12
jolly90aa
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
è la versione 1,5 giga...se sei cpu limited non ne ho assolutamente idea io la usavo sulla mia configurazione in firma, ma è poco indicativa, non conosco il tuo processore
vedo bene questo fatto e ti faccio sapere
jolly90aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 15:24   #13
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da jolly90aa Guarda i messaggi
vedo bene questo fatto e ti faccio sapere
ok, intanto aspetto notizie da fuckaldo
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 10:01   #14
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
UP
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 10:25   #15
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
UP
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 11:05   #16
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
UP
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 16:05   #17
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
UP
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 08:33   #18
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
UP
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 10:33   #19
alex.alex
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 20
...

cocoda spedita.sono cpu limited con un fx8320 8 core?
alex.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 11:50   #20
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da alex.alex Guarda i messaggi
cocoda spedita.sono cpu limited con un fx8320 8 core?
Non ho idea lo tieni overcloccato?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v