|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
[Thread ufficiale] Rumors su Xbox 720
Topic sui rumor che riguardano Xbox 720, circolanti sul web.
Sul web sono apparse le prime fotografie della nuova console di casa Microsoft, Xbox 720, anche se probabilmente verrà chiamata semplicemente "Xbox". Oltre alle immagini sono state elencate anche quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche della nuova console: ![]() - Uso di dischi Blu-ray - Kinect di seconda generazione - Audio direzionelae - Un nuovo controller "innovativo" - Uscite e ingressi TV - Processore quad-core con 16 unità logiche - 8 GB di RAM ![]() ![]() Chissà se verranno confermati questi rumors... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Gia discusso... immagini forse fake. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438925
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Data presunta di lancio? Natale 2013?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Non ci sono voci circa la data...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Meglio non aprire troppi threads sullo stesso argomento, chiudo rimandando a quello linkato da dani&l.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.