|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi confido in voi...Garmin nuvi 255 non si accende più
Ciao a tutti,
come da titolo il mio Garmin Nuvi 255 non si accende più. L'ho utilizzato qualche giorno fa senza problemi. Le mappe caricate sono ancora quelle originarie, non sono mai state fatti aggiornamenti nè modifiche di alcun tipo. Ho provato a collegarlo nuovamente all'auto e al caricatore da casa, ma niente, non dà nessun segno di vita. Collegandolo al pc, nessun segno di vita sul navigatore, ma sul pc appare la scritta "Dispositivo USN non riconosciuto". Che fare? Dovrei usarlo domani, ma la vedo dura... Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Non si puo provare a riprogrammare il firmware??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Purtroppo si potrebbe solo se però viene riconosciuto.
Puoi provare cosi: prendi un altro pc, cambia il cavo di collegamento tra il 255 e il pc. Scarica il web updated (http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/) di garmin e reinstalla il tutto. L'interfaccia del web update è elementare. ![]()
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.