Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2002, 13:53   #1
matador78
Member

L'Avatar di matador78

Iscritto dal: Feb 2002
con isdn a quanto scaricate?

per chi ha isdn a quanto scaricate per esempio con win mx io quando mi va bene ed ho un 56 k tra 4.90 e 5.10k\s voi?con la linea isdn?a 64 quanto?
se mettete a 128 a quanto?
Old 07-05-2002, 14:22   #2
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
In media 7.5 - 7.8K/s ... ho una flat da 64K, ho provato solo un paio di volte i 128K (a pagamento ), arrivavo circa a 15K/s !
Old 07-05-2002, 14:39   #3
matador78
Member

L'Avatar di matador78

hai wind?
Old 07-05-2002, 16:22   #4
naggar
Senior Member

L'Avatar di naggar

se la compressione è buona supero anche pienamente gli 8K
naggar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2002, 16:23   #5
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Città: Palermo
Io con Inwind facevo da un minimo di 7,4 ad un massimo di 7,9 con media di 7,7 praticamente costanti, ma ora uso ADSL, 32 mica da ridere!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2002, 20:52   #6
matador78
Member

L'Avatar di matador78

ragazzi volevo chiedervi un po di cose e per favore rispondete voi non mandami link ecc...
allora vorrei mettere la linea isdn dato che l'adsl da me è un miraggio...queste sono le domande....
1 ho visto che c'è una promozione telecom con la trasformazione da linea normale a isdn praticamente l'allaccio gratuito...quindi viene il tecnico ed io non gli do una lira???è cosi?
2 il canone bimestrale aumenta giusto?
3 diciamo che l'allaccio è andato bene...devo comprare un modem isdn per forza?se si di che genere consigliatemi prezzo non superiore ai 55 euro...interno o esterno?
4 nota dolente la tariffa...io attualmente uso tempozero di infostrada praticamente flat...tutto in ternet....però non per connessione analogicva e non isdn...vorrei una tariffa flat...non ditemi ngi ecc...potrei collegarmi ad altri provider e pagare con infostrada mettendo il 1055 davanti al numero?si puo fa sta cosa...
5 insomma datemi delucidazioni e consi gli vi ringrazio in anticipo ...ciao raga e rispondete
Old 07-05-2002, 21:25   #7
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da matador78
[b]ragazzi volevo chiedervi un po di cose e per favore rispondete voi non mandami link ecc...
allora vorrei mettere la linea isdn dato che l'adsl da me è un miraggio...queste sono le domande....
1 ho visto che c'è una promozione telecom con la trasformazione da linea normale a isdn praticamente l'allaccio gratuito...quindi viene il tecnico ed io non gli do una lira???è cosi?
2 il canone bimestrale aumenta giusto?
3 diciamo che l'allaccio è andato bene...devo comprare un modem isdn per forza?se si di che genere consigliatemi prezzo non superiore ai 55 euro...interno o esterno?
4 nota dolente la tariffa...io attualmente uso tempozero di infostrada praticamente flat...tutto in ternet....però non per connessione analogicva e non isdn...vorrei una tariffa flat...non ditemi ngi ecc...potrei collegarmi ad altri provider e pagare con infostrada mettendo il 1055 davanti al numero?si puo fa sta cosa...
5 insomma datemi delucidazioni e consi gli vi ringrazio in anticipo ...ciao raga e rispondete
1. se è ancora gratutito si, al tecnico nn devi nulla
2. il canone aumentadi circa 13€ a bimestre
3. nn cè bisogno del modem analogico, io x quasi un anno ho usato quello, prima di comprarmi uno interno da 80000 lire con il quale mi trovo benissimo
4. tempozero puoi continuare ad usarla, ma se usi anche l'altra linea le chiamate le paghi
5. così va bene?
stefato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2002, 21:31   #8
matador78
Member

L'Avatar di matador78

l'altra linea in che senso a 128k?ma con tempo zero io non posso navigare flat...questo è quello che mi hanno detto...da infostrada...
poi posso continuare ad usare l'analogico?cioè il mio digicom leonardo mi si connette a 64k?non ci credo!
Old 07-05-2002, 21:54   #9
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

con l'isdn puoi occupare una linea x internte e con l'altra telefonare, oopure andare tutte edue con inetrnet a 128 ma se hai una flat x analogico come tempozero l'altra chiamata la paghi.
la borchia isdn ha 2 attacchi isdn, 2 analogici 2 attacchi da parete, quindi col tuo modem analogico andrai alla stessa velocita di prima
spiegami cosa ti ha detti infostrada che nn ho capito
Old 07-05-2002, 22:00   #10
matador78
Member

L'Avatar di matador78

potrei fare la maola(stratagemma) approfittare di sta promozione dell'attivazione gratis per avere la linea libera quando sono su internet?e decidere poi comprandomi un modem....isdn di andare a 64...
infostarda mi ha detto che tempo zero...è solo per l'analogico e non l'isdn,ma se io mi connetto allo stesso numero che ho adesso con l'isdn vado 64?loro come fanno a saperlo...(mi sa che ho detto na cazzata)
insomma posso sfruttare sto temp ozero che ha anche chiamate urbane e interrubane flat...con qualsiasi provider mettendo il 1055 davanti al numero del pop?...stefato vedi se ci hai capito qualcosa...
Old 08-05-2002, 08:47   #11
matador78
Member

L'Avatar di matador78

c'è qualcuno gentilmente che puo rispondermi???
Old 08-05-2002, 09:03   #12
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
[b]potrei fare la maola(stratagemma) approfittare di sta promozione dell'attivazione gratis per avere la linea libera quando sono su internet?e decidere poi comprandomi un modem....isdn di andare a 64...
infostarda mi ha detto che tempo zero...è solo per l'analogico e non l'isdn,ma se io mi connetto allo stesso numero che ho adesso con l'isdn vado 64?loro come fanno a saperlo...(mi sa che ho detto na cazzata)
insomma posso sfruttare sto temp ozero che ha anche chiamate urbane e interrubane flat...con qualsiasi provider mettendo il 1055 davanti al numero del pop?...stefato vedi se ci hai capito qualcosa...
Non è possibile, devi chiamare il provider Infostrada per usufruire della tariffa flat, per l'altra cosa non so!
Ciao!
Old 08-05-2002, 09:47   #13
matador78
Member

L'Avatar di matador78

non è come se chimassi un numero urbano o interurbano che sia...?cioè mi connetto al provider di tiscali diciamo e mettendo il 1055 davanti m idiventa una chiamata verso un numero nazionale che quindi a me per tempozero risulta flat?
un mio amico si collega a tiscali mettendo il 1088 davanti al numero del provider e paga wind...
Old 08-05-2002, 10:54   #14
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Sì, ma come io ho potuto constatare (ho inwind per tutto, telefonate+internet), se ti colleghi con altro che inwind paghi ad inwind una semplice telefonata urbana, mentre collegandosi ad inwind stesso paghi molto ma molto meno, e me ne sono accorto dalla bolletta che non era sceso perchè usavo libero quando ancora non era fusa con inwind
Quindi penso che sia lo stesso per la flat di Infostrada, mica sono fessi quelli...
Ciao!
Old 08-05-2002, 14:16   #15
matador78
Member

L'Avatar di matador78

vabbe sentite esiste una tariffa flat per la linea isdn?si ono?
se siindicatemi quale senza mandare link per favore...
oggi ho telefonato a wind mi hann odetto che c'è a 119 mila almese una flat per urbane interurbane ed internet isdn...io poco ci credo ...secondo me è per l'analogico...
insomma uno vuole mettere isdn...flat...non c'è nemmeno una tariffa...ma in che mondo viviamo o tutti hanno adsl....
Old 08-05-2002, 20:20   #16
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

io ho fatto cosi':
esattemante un anno fa "mi hanno messo" l'isdn telecom anche se ero già abbomato a infostrada, ho usufruito dei 6 mesi gratis e poi ho incominciato a pagare le 25000 lire a bimestre in piu nel canone. con infostrada mentre una linea era occupata con internet con un modem 56k, si usava l'altra linea sempre con infostrada x le altre kiamate. poi viste le bollette molto alte e la sorpresa che collegandomi ad un pop nn infostrada pagavo il triplo, mi sono comprato il modem isdn e mi sono fatto lla flat wind, che pago 119000 mila al mese, e mi collego normalmente col modem isdn, anche se loro dicono che nn è possibile attivare il servizio x le linee isdn, xò a me dopo 3 ore che ho fatto la richiesta potevo usare wind, che oltre tutto sto usando solo x intrnet, nn ho ancora fatto una chiamata urbana o interurbana
Old 08-05-2002, 20:25   #17
matador78
Member

L'Avatar di matador78

quindi va bene per noi e per lo ro la tariffa flat di inwind a 119 al mese...per isdn?si ono?
e semetti a 128k lo sai che a un mio amico non ci andava a 128?ha dovuto mettere tiscali!
Old 08-05-2002, 21:09   #18
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

Quote:
[b]quindi va bene per noi e per lo ro la tariffa flat di inwind a 119 al mese...per isdn?si ono?
e semetti a 128k lo sai che a un mio amico non ci andava a 128?ha dovuto mettere tiscali!

io ho la flat no stop da 119k al mese e mi collego solo con isdn a 64k, con 128 nn ho provato
Old 08-05-2002, 21:17   #19
matador78
Member

L'Avatar di matador78

ho telefonato a wind e mi hanno detto che non la fanno piu la flat per isdn...basta mi arrendo..non la metto piu...al diavolo tutti...al diavolo telecom che non si spiccia a mettere adsl....faro prima a traferirmi io che loro a mettere adsl nella mia zona e abito a 5 KM dalla zona coperta...stefato che dovrei fa secondo te..nemmeno isdn posso mettere flat....che dici mi conviene mettere la borchia...usare l'analogico e pagare il canone in piu per avere la linea libera???

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian