|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Come vi sembra ? E perche ?
Salve ragazzi , 1 settimana fa dopo 7 anni ho comprato un pc nuovo al MW .
Il primo pc era una macchina a carbone mentre la configurazione di quello nuovo e' la seguente : Processore : Intel Core i5 - 2320 CPU 3 GHZ Ram : 4gb OS : Windows 7 a 64 bit Scheda Video : Nvidia GeForce 510 con 1gb dedicato. Scheda Audio : Realtek High Definition Audio . Qua sorge il problema , giochi come Alan Wake vanno a scatti anche con i settaggi piu minimi , Assassin's Creed 2 devo giocarlo a 1024x768 con settaggi al massimo mentre a 1280x1024 va a scatti (e la 1280x1024) e' la nativa del mio monitor Samsung Syncmaster). Sapreste darmi qualche spiegazione boy ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Che il pc è un assemblato non adatto ai videogiochi vista la scarsa scheda video.
Tuttavia per installarne una nuova sarebbe necessario sapere l alimentatore di questo pc. Con gli stessi soldi spesi per quell assemblato ti facevi un computer coi contro*****. Oramai la frittata é fatta,il mio suggerimento low cost è cambiare s.video con una 7750 che per quella risoluzione va più che bene e consuma poco
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
mi dispiace darti una brutta notizia, ma hai sbagliato completamente acquisto. Il fatto e' che ora anche se volessi migliorarla, rischieresti di spendere ancora parecchio. Come ti ha suggerito sanji03 vedi di riportare tutte le caratteristiche (marca modello) almeno della scheda madre, dell'alimentatore, della ram e dll'HDD. La scheda video si e' gia visto che per i giochi che fai e' da buttare. bye Ultima modifica di E_Pyvel : 09-12-2012 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
NOn pensavo che la scheda con un Gb dedicato sarebbe stata cosi male .
Ho una 8600 GT e' meglio ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ha meno di 10gg?
Chiedi il recesso, dovresti essere ancora in tempo. Per curiosità quanto te lo hanno fatto pagare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ha quasi 1 mese , comunque 600
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Purtroppo hai preso una fregata, mai prendere un pc assemblato e marchiato..sono sempre soldi in più, per avere molto meno di un pc non di marca ma di qualità. La prossima volta ricordati di venire qua e chiedere a chi possiede più esperienza. Con 600euri facevi un pc con cui giocare più che decentemente! Aspettiamo il tuo elenco delle componenti per suggerirti qualcosa..
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
E se rompessi i sigilli per cambiare la video ?
Considerate che un alimentatore da 300 w quindi basso che dovrei fare per giocare all'ultima generazione ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
,Comunque per curiositä fai alcune foto dei sigilli (del case) e postale tanto x vedere che cavolata sia! bye |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La scelta e' quelo di cambiare scheda video ed alimentatore ( Perche il mio 300 w e' poco ). Penso che l'i5 e i 4gb di ram siano ottimi pertanto spendo sulla video e sull'alimentatore |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma del resto se non riesci ad usarlo non c'è altro da fare, a meno che fai fare i lavori a loro, il problema è che gia non l'hai pagato poco, se poi fai fare a loro il lavoro è un'altra stangata! Dunque vediamo di fare le cose giuste, metti la risoluzione del monitor che usi. Fai grafica, video o altro con questa macchina? Se si metti i programmi che usi compresi di versione. bye |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
1280 x 1024 ma al piu presto passero alla 1600x1200 .
Uso il pc con photoshop Cs5 , Autocad 2012 e programmi come Pinnacle , il resto internet . |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
visto che tutt'ora usi una nvidia 510 senza problemi (spero/penso), direi di continuare con Nvidia. Vista la risoluzione prossima (ma perchè non metti un fullhd, magari testato x gaming e anche x grafica?) ti consiglierei questa GTX660: Gigabyte GTX660 OC Core 1033/1098MHz [GV-N660OC-2GD] Vedi questa comparativa tra una GT 640 e una GTX660 QUI bye Ultima modifica di E_Pyvel : 16-12-2012 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Meglio la GTX660 , una cosa avendo un alimentatore da 300 w e volendo montare questa scheda devo cambiarlo ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

,